Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: RITROVAMENTI DEL 20 - 09 - 2007 POLONIA

Utente registrato
    Veramente impressionante quello che trovi!!! ti faccio i miei più grandi complimenti.
    Sarebbe un sogno per me trovare una compagnia e andare alla ricerca di questi favolosi cimeli!!! [ciao2]

Moderatore
    Ciao Kurt ogni volta che vedo un tuo topic aperto con scritto ""ritrovamenti ...data.......Polonia mi tremano le chiappe del c....o perchè i tuoi ritrovamenti sono interessanti.
    Questa volta è andata così così sempre comunque interessante.
    Quei gancetti dovrebbero essere da indumenti.
    Bello quel bossolo ss come gli altri da te trovati.
    Il bello di passeggiare per quei boschi e che non sai mai quello che troverai ma qualcosa sempre a me piacciono le sorprese.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di nik1970
    scava KURT scava, stai diventando come en talpin,ma almeno TE' trovi sempre qualcosa.PS che razza di bottoni sono quelli con l' aquila? e n'altra domanda da te' quanto distano le zone di guerra della 1ww Austriache galizia-carpazi?ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Ciao Nik,
    i 2 bottoni con l'aquila sono Polacchi dal 1900 al 1945 perchè se guardi bene l'aquila ha la corona.Dopo il 1945 con l'arrivo dei nemici ( Comunisti)l'aquila era senza corona fino al 1989.Il bottone grande che si vede nella foto è Prussiano ww1.La zona che mi chiedi te dista 200 km.Volevo dirti che in questa zona come quasi tutta la Polonia si può trovare: era Romana,Napoleonika,ww1 e ww2.[ciao2][ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Utente registrato
    ciao kurt...apena ho scoperto questo sito ho potuto notare ke 6 il migliore con il metal detektor!!!!continua così!!!!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Ciao Walter,
    grazie per le tue belle parole,ma non si tratta di essere il migliore o il peggiore.Si tratta solo di essere nei posti giusti e avere fortuna....[ciao2][ciao2]
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da kurt meyer

Ciao Walter,
    grazie per le tue belle parole,ma non si tratta di essere il migliore o il peggiore.Si tratta solo di essere nei posti giusti e avere fortuna....[ciao2][ciao2]
    Quoto,ed aggiungo che bisogna anche soprattutto perseverare e non mollare mai nel conseguimento dei propri obiettivi [ciao2]delle proprie passioni.

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    kurt ma in che zona della polonia"grufoli"?sicuramente e purtroppo per il popolo polacco cercare con il metal li è come per un bambino vivere in un negozio di caramelle[]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato L'avatar di Gabri
    Conplimenti Kurt da vero belisime[Panic2]e la prima volta che vedo una palotola SS[Panic2]
    Gabri

Utente registrato
    Ciao,grazie Garbi ma non penso che siano così rare.Aproposito qulacuno sa se in Italia si trovano???[ciao2][ciao2]
    Kurt Meyer

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato