Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ritrovamenti dell ultimo mese a Torre del Lago

Utente registrato L'avatar di FEB

Re: Ritrovamenti dell ultimo mese a Torre del Lago

Spero che l'uscita con il Metal-Detector nella zona indicata abbia portato buoni frutti, effettivamente la zona in questione fa parte del parco di San Rossore e con un po` di buon senso, la ricerca viene tollerata sia da parte delle autoritā* che dai guardia parco.
    Anche io durante l'ultima ricerca nella zona li ho incontrati, mi č stato detto, e mi č stato fatto osservare, che secondo loro la zona purtroppo versa in cattive condizioni, a causa di discariche abusive ecc ecc... per quanto riguarda la ricerca con il Metal e i funghi osservando alcune norme non vi erano problemi, anzi incuriositi dalla mia ricerca mi hanno suggerito alcune zone raccomandandosi di ricoprire le buche per evitare incidenti con gli animali, mi hanno spiegato che cascandoci dentro si potrebbero rompere facilmente una zampa.
    Riguardo la pipa mi affido a voi e ai vostri consigli, č stata comunque trovata nella suddetta zona e anche a me non sembra un vecchio reperto, ma mi piaceva e l'ho portata a casa sperando che sia qualcosa di interessante ?
    BUON NATALE A TUTTI E TANTI AUGURI DA FEB

Utente registrato

Re: Ritrovamenti dell ultimo mese a Torre del Lago

ciao feb ..piu' o meno quello che hanno detto a me .capisco le loro preoccupazioni .noi andiamo in giro per un po' di divertimento ma come si puo' notare inoltrandosi lontano dalla massicciata della ferrovia in molti luoghi sembra propio che non tanto tempo fa' vi erano delle vere e propie baraccopoli e i danni che hanno provocato sono evidenti .
    la zona comunque e' enorme e credo propio che possa essere assai fruttifera specie in questa stagione invernale perche' gli insetti sono del tutto assenti .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato