Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Ritrovamenti di un amico in Russia

Utente registrato

Re: Ritrovamenti di un amico in Russia

bellissimi reperti facciamo una spedizione
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Utente registrato

fap-fap-fap-fap-fap-fap-fap-fap-fap-fap-fap.

Audace

Utente registrato

.....incredibbbile!!!!!!!

Utente registrato

che dire bellissimi!!! una medaglia al valore, un distintivo usque ad finem!!!! se non fosse che ritengo che vengano come al solito da fosse comuni sarei solo ultra contento!!!! Non voglio far polemiche xò sapere che vengono poi lasciati lì i resti....
    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Utente registrato

fimefa, io non parlerei così non conoscendo di chi si parla... ti posso assicurare che questa è una persona per bene... ha già spedito piastrini ai parenti e recentemente ne ha spediti altri due... ha collaborato con associazioni italiane e ha permesso di riportare a casa resti di nostri soldati... pertanto cerchiamo di uscire da quest'ottica da guerra fredda... ieri a Milano ho visto un venditore che vendeva piastrini di soldati americani che lui stesso dichiarava MORTI sulla linea gotica... per trovare questa gente non dovremmo additare solo l'est ma guardarci anche un po' in casa...

...se posso dirla tutta penso che i russi abbiano molto più rispetto dei nostri morti di quanti ne abbiamo noi a casa nostra, e me l'ha confermato la nipote di un disperso che si è recata in Russia alla ricerca della tomba di suo zio
    ????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!

Utente registrato

Io invece, pur non facendo di tutta l erba un fascio, ho visto video provenire dall est davvero macabri. Seppure di contorno ci sia lo zuccherino della riconsegna alle autoritä, i cadaveri vengono spogliati, fotografati come orsi e cacciatori e il tutto messo in vendita a compratori dell ovest.
    Quindi mi viene normale dubitare!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Se come dici tu (e non ho motivi di dubitare) in caso di ritrovamenti vengono avvertite le autorità competenti, complimenti a chi effettua tali scavi/recuperi, sarà ma vedere una medaglia al valore che solitamente sono nominative mi aveva fatto dubitare, anche l'Usque ad Finem dovrebbe essere numerato (xò molto difficile risalire all'ex proprietario).
    Scusa ma non capisco il senso di parte del tuo messaggio, riguardo ad est ed ovest..... mai ho detto che da noi non succedano certe cose....... come le trovo riluttanti ad est le trovo squallide ad ovest, anzi forse sapere che lo fanno vicino casa mia mi fà ancora più schifo!!!!
    Ottimo il lavoro di chi ricerca e porta in superfice i resti, pessimo chi li lasci lì, ritengo che se si trovano resti con materiale (piastrini, medaglie al valore, etc....) che possono aiutare ad individuare il nome del caduto sia doveroso consegnare il tutto alle autorità, poi se trovi una borraccia, un distintivo o altro che non indicata dati sensibile è il giusto "premio" per il lavoro svolto (sempre che tu non lasci li il corpo).
    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Utente registrato

fimefa, quello che mi da da fare è il fatto che hai generalizzato non sapendo di chi si parla, è impossibile affermare che questi oggetti arrivino da fosse comuni, hai fatto di tutta l'erba un fascio... questi non sono i ritrovamenti di una giornata, ma i ritrovamenti di molte e molte scavate! anche io ho visto di questi video e condanno la cosa, MA non si può fare di tutta l'erba un fascio!!
    ????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!

Utente registrato

Gran bei ritrovamenti . Le foto lasciano un pò a desiderare....sarebbe bello avere delle foto particolareggiate dei vari oggetti. Potrebbero magari essere utili come confronto con i tanti falsoni che girano in commercio. Lascia perdere le solite polemiche. Ormai è diventata un abitudine che invece di commentare i ritrovamenti qualcuno trovi sempre lo spunto per fare polemica.
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Moderatore L'avatar di Waffen

Vediamo di non creare incomprensioni,non abbiamo di che dubitare della buona fede del detectorista,e non generalizziamo per favore,limitiamoci a commentare le foto tra l'altro molto belle.Un distintivo non necessariamente deve essere accomunato ad un caduto,perchè è improbabile che il soldato xxxxxx togliendosi la borraccia possa aver strappato il proprio distintivo e di conseguenza perso?
    Magari puo' averli trovati in una buca spazzatura,capisco che il tuo intervento è dettato da una voglia di rispetto per i caduti e di una onorabilità verso essi. Ma invito ad una riflessione prima di inserire risposte affrettate.

Inoltre Fimefa mi permetto di sconsigliarti e non me ne volere, di cambiare il colore del carattere dei tuoi interventi,colore facilmente confondibile
    con interventi della Moderazione.

S
    kappa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato