Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: ritrovamenti

Utente registrato

Re: ritrovamenti

Guarda, mi stupisci ad ogni foto che fai. Se vai a cercare all'interno del forum le discussioni riguardanti i 20 mm troverai delle interessanti sezioni che ti fanno capire che il proietto da te postato non è tutto lì.
    Come ha detto polvere nera, quello che hai mostrato è il tappo con l'alloggiamento del tracciatore, visibilmente vuoto. Ma all'interno cosa c'è? Se non è già* stato fatto da qualcun altro, non ti azzardare a scoprirlo!

Non credo che tu abbia un amico con la mia competenza, altrimenti ti avrebbe insegnato più di quello che dimostri di sapere. Oppure vuoi vedere se ci accorgiamo che su quel proietto c'è un tappo....?

Per comodità* ti allego un paio di foto di un altro 20 mm e ti faccio vedere cosa c'è dietro il tappino filettato!

[attachment=1:1o83byj7]100_2108.JPG[/attachment:1o83byj7]
    [attachment=0:1o83byj7]100_2109.JPG[/attachment:1o83byj7]

La vedi quella cavità*? Bene, normalmente è piena di sostanza altamente "perniciosa".
    Per cui, se non sei in grado di dimostrare che è scarico sarò costretto a rimuovere tutto il topic.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

ermanno

Utente registrato

teller67 grazie mlt interessanti le tue foto ma credimi ki la messo in sicurezza e una persona altamente competente come te artificiere e non x passa tempo ma per professione capisci cosa intendo indossa la divisa e credimi non è uno sprovveduto e neppure io comunque visto ke più che far vedre le foto sta diventando una inquisizione forse e meglio se rimuovi il topic ti ringrazio di tutto.

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da LEON75
    teller67 grazie mlt interessanti le tue foto ma credimi ki la messo in sicurezza e una persona altamente competente come te artificiere e non x passa tempo ma per professione capisci cosa intendo indossa la divisa e credimi non è uno sprovveduto e neppure io comunque visto ke più che far vedre le foto sta diventando una inquisizione forse e meglio se rimuovi il topic ti ringrazio di tutto.
    No.
    Questa non è inquisizione, ma rispetto del regolamento.
    E...se mi permetti, anche rispetto della vita.

BIGGET
    Amministratore
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da BIGGET
    No.
    Questa non è inquisizione, ma rispetto del regolamento.
    E...se mi permetti, anche rispetto della vita.

BIGGET
    Amministratore
    se mi permette vorrei contattarla in mp

Utente registrato

Se intendi contattare me per MP sei libero di farlo, così magari ti puoi chiarire meglio.
    Se poi ti vai a rileggere il regolamento prima di contattarmi, potrai far valere le tue opinioni conoscendo esattamente quali paletti pone l'associazione WW riguardo l'inserimento di questo tipo di immagini.
    Resto in attesa.
    Ciao
    ermanno

Moderatore L'avatar di BIGGET

L'utente LEON 75 è stato richiamato per violazione del art.7bis del Regolamento.

viewtopic.php?f=52&t=11417

BIGGET
    Amministratore
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

io sarei proprio curioso di sapere chi è questo novello Pietro Micca in uniforme!!
    "Correndo dietro al piacere è facile incappare nel dolore."
    Michel De Montaigne.

Utente registrato L'avatar di FEB

Gli artificieri un operazione del genere non la fanno MAI .RICORDATI CHE GLI ESPLOSIVI NON DORMONO MAI .

Utente registrato

scrivo poco o nulla in questa stanza, a causa di "maschie" discussioni avute tempo fa.
    Ora però non posso trattenermi.

@Leon: se un funzionario delle Forze dell'Ordine o delle Forze Armate, facesse quello che tu dichiari (ciò disinnesca "in proprio" materiale esplodente, per cederlo a terzi), sarebbe passibile di denuncia......
    Se ho capito male mi scuso anticipatamente ma con 'ste cose non si scherza MAI, neanche se si parla di fumogeni (che magari aperti si revelano non essere fumogeni).

Scusate per lo sfogo.

ciao
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

Al di la del fatto di cosa prescrive la legge e di chi abbia messo mano sull ordigno x metterlo in sicurezza, mi premeva sottolineare una cosa: il modo corretto e trasparente che i "piloti" di questo forum, hanno usato x redarguire l utente che ha commesso una trasgressione al regolamento.
    Credo sia un buon sistema di operare al fine di salvaguardare sia il forum che i suoi utenti. Sbagliare d altronde è umano.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato