Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: ritrovamenti

Utente registrato

ritrovamenti

Salve a tutti scusate se posto tutto ciò che ho rinvenuto oggi, bastava solo qualche pezzo ma è stato più forte di me.Mi sono confuso perchè ovunque spuntavano e ancora ce ne stanno da prendere
    Saluti
    P.S. scusate per la pessima qualità* delle foto
    Immagine:

49,17*KB

Immagine:

92,44*KB
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Hai trovato un deposito?[] [ad]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato L'avatar di nik1970
    sono tutte cartucce del 91 usate anche nella 2ww?ciao nik[ciao2]
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Hehe,quando li ripulisci,me ne regali uno?[fuga]
    Scherzo dai,bel ritrovamento,massiccio.
    Complimenti.

Utente registrato
    Si sono state usate nella WWII perchè nel posto dove le ho trovate su segnalazione di un amico ci fu rono scontri tra italiani e americani.Li ho trovati a valle(per modo di dire)ed anche su e sparse ovunque per un raggio di circa 20 mt,il che mi fa pensare che la maggior parte furono abbandonate li.
    Inutile dire che ci devo tornare, è doveroso
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!

Utente registrato
    Complimenti per il bell'insieme e per la quantità*...
    se ti serve un portaborse in nero fammi uno squillo, naturalmente si scherza...
    nel trovarne uno o meglio quello che ne restava, per caso mentre facevo una carpinata, mi aveva in un certo senso ripagato della faticata, non oso chiederti quello che hai provato tu nel trovare un campo di "pomodori" da raccogliere!!

[][][ciao2]
    ...Cerco siti web o informazioni circa l'Operazione Husky da un punto di vista tedesco...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da JoKeR23

Complimenti per il bell'insieme e per la quantità*...
    se ti serve un portaborse in nero fammi uno squillo, naturalmente si scherza...
    nel trovarne uno o meglio quello che ne restava, per caso mentre facevo una carpinata, mi aveva in un certo senso ripagato della faticata, non oso chiederti quello che hai provato tu nel trovare un campo di "pomodori" da raccogliere!!

[][][ciao2]
    Veramente li ho trovati accanto ad un campo che dovrebbe essere di carciofi.
    Sono andato li su indicazione di un amico,ero molto scettico e sai com'è ci provi lo stesso, però quando invece sentivi il bip bip del mid range e scavando veniva fuori sto ben di Dio mi sono anche confuso.Comunque considerato che la maggior parte non sono state sparate credo che furono abbandonate li perchè in effetti ci furono gli scontri

Utente registrato
    Bravo Totino!!!!!!!!!! complimenti! [ciao2]

Utente registrato
    scusa totino ma ai trvato solo roba italiana? ne che hai trovato qualche santabarbara??? complimenti ottimo colpo specialmente x le nostre part[ciao2]
    enzop38

Utente registrato
    Rieccomi di nuovo e ormai eccitato posto i ritrovamenti di oggi

Immagine:

79,8Â*KB

Immagine:

89,44Â*KB
    e per finire posto qto che però non riesco ad identificarlo.Sapete di che si tratta?
    Immagine:

46,53Â*KB

Immagine:

97,58Â*KB
    P.S. Devo correggermi sul fatto che la maggior parte delle munizioni trovate tra ieri ed oggi,pardon tra l'altro ieri e ieri,furono sparate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato