Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ritrovamento da soffitta

Utente registrato

Re: ritrovamento da soffitta

I gradi sono quelli classici della fine della guerra, comunque confermo quanto detto da Paolo, il doppio patch identifica un utilizzo Post 1945.
    Ciao, Luca
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato

Ciao Uge "che tra l'altro non ho il piacere di conoscerti" questo è un forum di amici ma non si può pretendere che si stia quà* sempre a far complimenti a qualsiasi cosa ci si proponga!,si perderebbe lo spirito proprio del forum, per cui non prendertela.......io non posso assolutamente permettermi di metter in dubbio ciò che racconti, ma non posso nemmeno trattenermi dallo scrivere che questa 43 non ha assolutamente la faccia di una giacca da soffitta......detto da chi in quasi 20 anni di 43 petchate trovate in soffitta e non ne ha viste...........solamente due
    spoglianti werter

Utente registrato

non ti preuccupare nn me la sono presa è giusto dire la propria opinione altrimenti come dici tu il forum non avrebbe ragione di esistere quindi ripeto non me la sono presa anzi mi fa piacere che abbiate intervenuto nella nuova discussione aperta da me cmq ritornado alla giacca allora se è come dite voi non mi so spiegare cosa ci faceva in quel baule in una casa in piena linea gotica non ci capisco piu nulla forse è meglio se mi do all'ippica

Utente registrato

purtroppo devo ammettere che le patch non sembrano cucite d'epoca e si la giacca non è tra i modelli sicuramente usati sulla linea gotica per la banale motivazione del colore nell'interno non è cachi o chiaro rispetto all'esterno il che da da pensare ad un modello 1945.
    il bello della giacca è il numero di matricola e nome! puoi verificarlo su NARA e sapere chi è o chi non è il soggetto in questione:
    http://aad.archives.gov/aad/display-par ... F&bc=sl,sd
    www.rangersbattalion.com

Utente registrato

Ho fatto una ricerca su nara con nome e cognome del sopra citato Wright Milton , ma purtroppo da ben 3 pagine di risultati e premetto che nessuno dei marchi stampati sul collo CORRISPONDE ai ''record'' trovati su NARA (il che di perse non vuol dire nulla perche la giacca puo essere stata usata da piu soggetti nel corso di una o due guerre)

Ecco i ''records'' di nara:
    http://aad.archives.gov/aad/display-par ... ch=30&pg=1
    www.rangersbattalion.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato