Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ritrovamento di due Fallschirmjager

Utente registrato

Re: Ritrovamento di due Fallschirmjager

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Quello che accetto invece a denti stretti è che qualcuno degli altri utenti ......
    Quindi tu hai voluto rispondere "a tono" ad un altro utente....a tal proposito ti riporto un passaggio del regolamento di WW forum:

f) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità* di altri utenti

Quindi un'altra volta ti invito a segnalare qualcosa che non ti garba in forma privata allo staff che agirà* di conseguenza

Banned

Citazione Originariamente Scritto da pipistrello
    concordo con peo, aggiungo solo che nei musei ci va chi vuole andarci e sa cosa troverà*, inoltre nei musei è vietato fotografare.
    Ripeto e poi non interverrò più sull'argomento che uno dei due caduti non è Otzi e nemmeno un faraone, è riconoscibile dal piastrino e se fosse mio padre non mi farebbe piacere vedere il suo scheletro sui giornali.
    Sono d'accordo con te, però nei musei non ho trovato mai nessuno che mi proibisse di fotografare e quando ci vai (in modo abbastanza casuale come la maggior parte delle persone che visitano i musei) non conosci cosa sarà* esposto.
    Anch'io concordo che non mi farebbe piacere vedere i resti di un mio parente pubblicati, ma qui ci sono una settantina di anni di oblio, i resti non hanno una identità* almeno per la massa del pubblico, quindi li assimilo hai più illustri da te citati.

Utente registrato

Signori basta con le polemiche, c'è un regolamento e va rispettato, punto e basta!

Utente registrato

Mi scuso pubblicamente per le foto che ho postato qui sul Forum. Non volevo turbare nessuno e tantomeno volevo suscitare polemiche e discussioni, se l'ho fatto mi assumo tutta la mia responsabilità*. L' ho fatto in tutta buona fede, ho solo postato un articolo che è su di un noto Sito scrivendo in rosso la fonte dell' articolo con relative immagini. Prego di chiudere qui ulteriori polemiche o discussioni varie. Se qualcuno vuol aggiungere qualcosa a questo topic lo faccia in base a quello che è, non a quello che è stato censurato. La Direzione ha deciso così e per me va più che bene. Grazie.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Prego di chiudere qui ulteriori polemiche o discussioni varie.
    E così sarà*, aggiungo con piacere.

E aggiungo anche che non Te non ti devi scusare di nulla, a mio avviso.

Quindi invito a continuare sui binari giusti, al prossimo post fuori luogo la discussione verrà* chiusa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato