Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Ritrovamento di ieri 12/08/2010

Utente registrato

Re: Ritrovamento di ieri 12/08/2010

solenite ciao,il tuo discorso mi sembra un po particolare.se gli ordigni che tu chiami involucri sono secondo te 4 ferri vecchi allora la legge forse non la conosci.c e' gente che per disinnescare le bombe granate etc ci ha lasciato la mano o peggio c e' rimasto causando rischi al vicinato.se la legge vieta la bonifica fai da te e la detenzione di esplosivi in genere ci sara' un motivo.se poi vogliamo aggiungere che magari tenere qualche bossolo carico in casa lontano dalla portata dei bambini o magari in un cassetto non sia giustoche si criminalizzi posso essere d accordo,ma purtroppo la legge non te lo permette e ti comporti di conseguenza.un saluto rommel41

Utente registrato

legette qua, penso che molti di voi lo troveranno interessante

http://www.studiobalisticolopez.net/?q=node/47

saluti
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Cesare attendo la pulizia dell'elmetto,suppongo venga dalla gotica,che settore più o meno? Saluti Lukino

Utente registrato

ciao alberto....si,quello che mi hai mostrato è cosa giusta, ed è gia un bel pezzo che gira come "scusante".....al momento che ho ricevuto la visita, ho avuto il mio da fare, nel far capire che maggior parte delle armi che detengo (mauser,91, steyr, luger, garand e molte altre) sono classificate armi da caccia e non da guerra!!!!! certe leggi (essendo un'istruttore e responsabile di un poligono) le conosco assai bene. A risposta x l'amico rommel41, chiedendo informazioni sulla libera detenzione di involucri di bombe, avendo in mano e mostrando il CODICE DELLE ARMI e DEGLI ESPLOSIVI di edoardo mori, mi hanno detto: tu puoi acquistare tutto quello che vuoi, basta che ti sia rilasciato un certificato che il pezzo è stato innertizzato e , non è ripristinabile......altrimenti per noi l'hai trovata tu, svuotata e, da qualche parte magari detieni anche il contenuto!!!! è x quello che mi piacerebbe iniziare una raccolta, oltre che alle armi, di qualche oggetto, a mano,tirapugni e mazze ferrate (si intende qualche pezzo x categoria) non ho mica vinto il super enalotto!!!!! basta che ci sia qualcuno che mi rilasci un pezzo di carta.....ciao a tutti

Utente registrato L'avatar di cesare80

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    Cesare attendo la pulizia dell'elmetto,suppongo venga dalla gotica,che settore più o meno? Saluti Lukino
    Ciao Lukino,l'elmetto l'ho cominciato a pulire oggi,quando l'ho finito di pulire ve lo fo' vedere. Din dove viene? hai ragione linea gotica.Non posso dire altro sennò i miei soci mi fucilano. Ciao cesare
    Gott mit uns

Utente registrato

Grazie Cesare,io milanese ma bazzico anche in gotica. Non è mia intenzione sapere dove di preciso,ma indicamente così per capirne il possibile reparto d'appartenenza Saluti Lukino

Ragazzi,guardate cosa è salteto fuori pulendo l'elmetto!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gott mit uns

Utente registrato L'avatar di Div. Torino

Ops una decal!
    "FIDE AC VIRTUTE"
    FEDELTà ED VALORE

Moderatore

Bella sorpresa, davvero non male
    luciano

Si trovava sotto a uno strato di vernice.
    Gott mit uns

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato