Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ritrovamento elmetto tedesco 2gm..ss?

Utente registrato

Ritrovamento elmetto tedesco 2gm..ss?

Salve.
    Da scavo, genuino. Trattato con ossalico, ma non ho insistito piu di tanto. La decal ( spero che le foto siano buone ) sembra, a mio modestissimo parere, una decal ss. Puo essere?
    In attesa, ringrazio tutti coloro che risponderanno.
    Dario.
    .......qualsiasi cosa si possa dire..ma questi oggetti sono super....anche se non son perfetti, non sono sicuramente dei falsi, hanno "combattuto"....e questo è tanto...almeno per me..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Ritrovamento elmetto tedesco 2gm..ss?

il lato su cui è presente la decal è quello giusto ed in più anche il colore di base mi sembra Ok, ovvero chiaro anche se più bianco piuttosto che argenteo. Vedo anche un bordino nero...
    Però dalla foto più che vedere i segni delle rune, mi sembra di vedere come un tondo al centro dello scudetto. A mio avviso potrebbe essere il fondo della decal Polizei, quella nazionale rossa con tondo bianco centrale e svastica al centro, bordino nero. In questo caso, sarebbe rimasta solo la base bianca della decal con qualche traccia del bordo e un alone del cerchio centrale. Devo dire però che se fosse un polizei sull'altro lato ci dovrebbe essere qualche traccia pure del fregio con aquila polizia...
    Cerca di mettere altre foto più grandi possibili della decal... Sarebbe bello poterlo esaminare dal vivo
    Gato frito xe più de can

Utente registrato

Re: Ritrovamento elmetto tedesco 2gm..ss?

Per me si vede chiaramente che era una decal ss. ..
    Non so dove hai visto sto cerchio

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato