Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: ritrovamento estate 2012

Utente registrato

Re: ritrovamento estate 2012

Citazione Originariamente Scritto da The pox
    Citazione Originariamente Scritto da FUNI1242
    Scusa , non per farmi gli affari tuoi ma questa collezione è in una casa privata o hai allestito un museo?
    Perchè a vedere le foto, la disposizione degli oggetti, le bacheche, le bandierine sembrerebbe un museo a tutti gli effetti.....

casa mia e tutti pezzi trovati... poi se devo dirla tutta siamo in 4 che vanno alla ricerca... tengo molto alla bella disposizione dei miei oggetti ( anche se costose le vetrine fatte su misura ) ogni cimelio ha un suo collocamento geografico ed è un ricordo unico per tutta la mia famigia...
    Ti capisco. Sto allestendo un museo privato e credimi, son soldi che escono di continuo!!!! Adesso devo far l impianto di video sorveglianza
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Citazione Originariamente Scritto da The pox
    Citazione Originariamente Scritto da FUNI1242
    Scusa , non per farmi gli affari tuoi ma questa collezione è in una casa privata o hai allestito un museo?
    Perchè a vedere le foto, la disposizione degli oggetti, le bacheche, le bandierine sembrerebbe un museo a tutti gli effetti.....

casa mia e tutti pezzi trovati... poi se devo dirla tutta siamo in 4 che vanno alla ricerca... tengo molto alla bella disposizione dei miei oggetti ( anche se costose le vetrine fatte su misura ) ogni cimelio ha un suo collocamento geografico ed è un ricordo unico per tutta la mia famigia...
    Ti capisco. Sto allestendo un museo privato e credimi, son soldi che escono di continuo!!!! Adesso devo far l impianto di video sorveglianza
    ho dovuto farlo anch io... anche perchè viene a visitarlo qualche scolaresca oltre a innumerevoli amici... quindi per star un pò sicuri......

complimenti davvero spettacolare

Utente registrato

Molto bello e si, i musei privati o meglio le collezioni private visitabili hanno i loro crucci....

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska
    Molto bello e si, i musei privati o meglio le collezioni private visitabili hanno i loro crucci....

Rawa Ruska
    in che senso RR?

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

[quote=The pox]
    Citazione Originariamente Scritto da "manuel zauli":aqkc3hrs
    ma quella roba l'hai trovata tutta tu?

certo....... da scavo ne ho trovato uno solo e malmesso...... [/quote:aqkc3hrs]
    impressionantye come si sono conservati bene gli elmi!!! ma quindi li hai trovati tutti vista? d quanto cerchi?
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato