Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ritrovamento

Utente registrato

ritrovamento

ecco un mio ritrovamento di 4 anni fa' e custodito gelosamente
    faccio presente che le armi che ne facevano parte sono state date alle autorita'
    beretta corta 32 e munizionamento
    ritrovamento fatto nella zona primosole torre d'osservazione ( sotterranei)[attachment=5xznq9u8]16-02-09_2226.jpg[/attachmentxznq9u8][attachment=2xznq9u8]16-02-09_2228.[attachment=0]16-02-09_2233.[attachment=0]16-02-09_2236.jpg[/attachmentxznq9u8][attachment=1xznq9u8]16-02-09_2239.jpg[/attachmentxznq9u8][attachment=0xznq9u8]16-02-09_2241.jpg[/attachmentxznq9u8]perdonate x la qualita' delle foto e la poca informazione del materiale all'interno
    ecco cio' che contiene e che rigoramente io lascio senza sportare o modicicare
    n°1 maschera antigas
    n°1 bustina da ufficiale d'artiglieria
    n°1 bandoliera esercito (munizioni ed arma no presenti come specificato
    argenteria di vario tipo in posate
    quando totino verra' nella mia sede chidero' a lui di fotografare tutto il mio arsenale e postarlo come si deve....(marco cougars ne sa' e visto il tutto )
    un saluto a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: ritrovamento

Beh hai trovato il tesoro del pirata. Soddisfazione notevole credo ed irripetibile.
    Strana la presenza di posateria in argento assieme ad armi e munizioni.
    Raccontaci un poco la dinamica del ritrovamento così ti invidiamo un poco.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

attendiamo altre notizie , non puoi lasciarci cosi'?

Utente registrato

Che fortuna, un ritrovamento eccezionale. Le posate sono civili?

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, ho capito che l'hai consegnata però potresti precisare cosa intendi per "Beretta corta 32"? E' una descrizione che mi lascia un poco interdetto.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

eccomi
    una domenica come tante decisi di andare a vedere se il relitto di un aereo da me ritrovato e non identificato..in zona simeto...era ancora al suo posto dopo 4 anni dalla mia mananza.
    devo premettere che io ci lavoravo in quella zona.-
    purtroppo i vandali del metallo si portarono via tutto ruote di cannone messi come carretto erano ormai sarite ruote di un cingolato x uso carretto piccolo ed altro sparite..e cingoli usati come supporto alla strada dissestata spariti.
    magra delusione
    allora io e raffaele decidemmo di imbarcarci in un terreno limitrofe mai percorso
    ci incamminammo verso la zona del fiume simeto denominata torre d'osservazione (castello bombardato) ci avvicinammo ed era tutto distrutto .. vedi foto impostate da me e marcocougars-- all'inizio non volevo immettermi in un terreno impervio (vipere) poi mi son fatto coraggio e mi sono addentrato.
    lo abbiamo rovistato da cima a fondo trovando una cassa piena di munizioni italiane nascosta sotto un ammasso di ferrarglia strana.poi io mi decisi a scendere nel sotterraneo che ha resistito al bombardamento...ed intravidi materiale di vario genere vecchio
    mi avvicinai e incominciai a controllarlo.
    mamma mia quanti sorci e ragni.
    all'inizio mi dissi non voglio farmi mordere o pungere e volevo lasciare la ricerca in quel sotterraneo.
    ma qualcosa mi ha incuriosito un cosa metallica
    con un legno ho spostato quello che potevo e mi e' comparsa lei.
    avevo timore a prenderla visto la zona in cui 'ho trovata (avevo pensato a qualche trappola dell' epoca) poi ho chiamato raffaele e lui arificiere di professione ha incominciato a controllare il tutto.
    ho avuto l'onore di aprirla x primo e sono anzi siao rimasti a bocca aperta
    arma e munizioni date in consegna
    modllo 32 e' errato volevo dire mod . 34 calibro 9 corto[attachment=0:3lycyvs3]beretta34.jpg[/attachment:3lycyvs3] ecco una foto dell'arma
    comunque appena mi incontrero' con totino e marco cougars li faro' sbizzarrire con le foto sul materiale in mio possesso.
    devo precisre che la presenza di argenteria ed altro e' possibile visto che la zona di ritrovamento e un vecchio castello,
    comunque oggi sempre in zona ho ritrovato il fondo alettato di una granata tedesca appena posso posto le foto (macchina fot. penosa)

Utente registrato

la foto l'ho prlevata dal sito .. visto che io non l'ho potuta documentare allora.comunque e' la gemella

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da MP cougars
    la foto l'ho prlevata dal sito .. visto che io non l'ho potuta documentare allora.comunque e' la gemella
    Ecco, appunto , mi sembrava di averla già* vista.....
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

....pazzo criminale, ma vedi che bella 34 e a chi la da? alle forze dell'ordine!!!! ma porcaccia della miseria, uno zio, un nonno, un parente ex combattente non te lo potevi inventare, un amico disposto a rilevarla momentaneamente, e che diamine!!!!!! Vabbe il danno è fatto, e ad ogni buon fine complimenti per l'acchiappo Ciao e OKKIO Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Non ho parole....complimenti!la 34 meritava una fine più degna....saluti Lukino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato