Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ritrovati in Normandie

Banned
    Localitā
    Estero
    Grazie sei molto gentile [ciao2]

Moderatore
    Localitā
    Veneto
    Caro borde14 no problem. Sō bene quanto puō essere difficile capire tutto quello che si trova e te lo dice uno che spesso si č trovato nella confusione pių totale e commesso tante cappelle. Ho postato cose che non sempre gli amici del forum hanno saputo spiegare del tutto. E' questo č facile che succeda perchč o si trova sui libbri (e non tutto c'č) o si sā* per informazione diretta. Pensa quanto č stato prodotto nelle due guerre da tutti i belligeranti e quante varianti delle stesse cose e spessissimo si trovano solo parti di essi e per giunta arrugginiti. Vedi la bomba per esempio vuoi per il colore della foto vuoi che non l'ho mai vista fisicamente mi sembravano due oggetti differenti e se c'era da scommettere ci avrei rimesso le p....le. Comunque sono sempre begli oggetti da conservare anche perchč penso che ogni pezzo trovato ti ricordi un qualcosa.Scusa la lungaggine. [ciao2][ciao2]
    luciano

Banned
    Localitā
    Estero
    Ciao Luciano ,parli come un libro stampato ,sono convinto che non sia l'unico oggetto del quale non consco bene cosa effetivamente sia,grazie al forum ho imparato giā* delle cose.[ciao2]

Moderatore
    Localitā
    Veneto
    Si un libro stampato da tutti gli anni che mi ritrovo sul groppone. Devi sapere che a tutt'oggi ho delle cose che non sō del tutto.Non si finisce mai di imparare. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Localitā
    Roma
    Ciao a tutti! complimenti per i bellissimi oggetti ricchi di storia...La Vivien Bessiere( di produzione francese) venne usata anche dall'esercito americano sia nella prima che nella seconda guerra mondiale (ad esaurimento) con tromboncini modificati sia per il mod 1903 Springfield che con il P17. Personalmente ne ho trovata una vicino Velletri. Molto probabilemte quella postata apparteneva ad un fante USA. Un saluto[ciao2]
    The blade

Banned
    Localitā
    Estero
    Grazie The blade sei stato utilissimo merci[ciao2]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •