Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Rivogliamo i paperini!

Utente registrato L'avatar di alpi-adria

Re: Rivogliamo i paperini!

Citazione Originariamente Scritto da guerraffondaio
    Ciao a tutti ! Volevo solo precisare che per l'esattezza i "Paperini "
    sono più di tre....qualcuno potrebbe offendersi.....

Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

OOOOOOOOOOOOOps.
    Chiedo scusa al quarto papero.
    Ma come vi chiamata?
    Qui, Quo, Qua e...Là*?
    La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jampi
    OOOOOOOOOOOOOps.
    Chiedo scusa al quarto papero.
    Ma come vi chiamata?
    Qui, Quo, Qua e...Là*?
    Qui, Quo, Qua..e nonno Papero !!!!
    "Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".

Utente registrato

Il nonno papero è quello con la pinza, in piedi, appoggiato sul paperino tatuato?

Ragazzi vi rivogliamo su questo forum!
    La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da enrico62
    ciao

forse è il caso che vai a rileggerti l'ultimo loro intervento e così capirai il perchè non pubblicano più

enrico
    sono pienamente d'accordo con i paperi,soprattutto per avere avuto il "piacere "di incontrare ( nel forum), le stesse persone!!!!!!!!!!!!!!!
    non so se avete notato come sono in calo i ritrovamenti postati nel forum (in maggior modo ww1), sara' un caso??

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jampi
    Il nonno papero è quello con la pinza, in piedi, appoggiato sul paperino tatuato?

Ragazzi vi rivogliamo su questo forum!
    In effetti sembrarebbe così...ma il nonno papero
    è quello tatuato.....non in quanto di esperienza di ricerca
    ma per l'età* e sopratutto per gli acciacchi !!!
    Comunque fisicamente il più prestante !!!
    "Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".

Utente registrato L'avatar di enrico62

Citazione Originariamente Scritto da albi62
    ciao

forse è il caso che vai a rileggerti l'ultimo loro intervento e così capirai il perchè non pubblicano più

enrico
    sono pienamente d'accordo con i paperi,soprattutto per avere avuto il "piacere "di incontrare ( nel forum), le stesse persone!!!!!!!!!!!!!!!
    non so se avete notato come sono in calo i ritrovamenti postati nel forum (in maggior modo ww1), sara' un caso??
    .......... ho avuto il piacere di conoscere Alessandro ( Alpi adria ) sia nel forum che di persona gli ho esternato la mia solidarietà* per l'inutile polemica.
    Anche a me mancano i loro invidiabili recuperi e il modo cui venivano postati, è sempre stata un'emozione senza un briciolo d'invidia.
    ......alla fine a causa di pochi ne rimettono tutti .

ciao alessandro

enrico

Utente registrato L'avatar di alpi-adria

Citazione Originariamente Scritto da albi62
    ciao

enrico
    .......... ho avuto il piacere di conoscere Alessandro ( Alpi adria ) sia nel forum che di persona gli ho esternato la mia solidarietà* per l'inutile polemica.
    Anche a me mancano i loro invidiabili recuperi e il modo cui venivano postati, è sempre stata un'emozione senza un briciolo d'invidia.
    ......alla fine a causa di pochi ne rimettono tutti .

ciao alessandro

enrico
    Ciao Enrico,

ti posso assicurare che il piacere di esserci conosciuti e assolutamente e totalmente reciproco. La stessa fortuna l'ho avuta con Jampi che è un amico con cui a causa reciproci impegni, ultimamente abbiamo avuto poche occasioni per vederci e spero che al prima porremo rimedio...

Molte persone del forum ho conosciuto personalmente oltre te e Jampi, recuperante88, lukino, lucefacile e molti altri, tutte persone meravigliose!

I "paperini" hanno sempre cercato di vivere la loro passione con buon senso, entro i limiti della legalità*, con fervore e talvolta con ironia, hanno pensato che era importante condividere le proprie esperienze, questo per vari motivi, rinquorare i ricercatori demotivati, incoraggiare le persone a documentarsi su eventi tanto tragici quanto fantastici, e non ultimo motivo quello di trarre anche loro degli insegnamenti da compagni di passione.... Purtroppo non è avvenuto solo questo, siamo stati giudicati, molte volte accusati di violare leggi, non rispettare le proprietà*,la natura e molte altre cose.

Questo è il motivo per cui assieme abbiamo deciso di non pubblicare più le nostre "avventure".

Non voglio giudicare chi ci ha giudicato, sicuramente anche loro sono delle persone per bene, educate ed appassionate, però questi comportamenti rendono tutti noi deboli, piccoli focolai isolati, questi comportamenti inducono molti altri "paperini" (e credetemi che ce ne sono centinaia) a non mostrare e condividere le loro esperienze, questo è il grave problema che impedice alla nostra categoria di ricercatori di essere riconosciuta, apprezzata e rispettata....

Noi non siamo recuperanti, questo è un termine che poco si adatta a noi, io preferisco definirci ricercatori, il motivo è semplice, i recuperanti come dice la parola stessa recuperavano ferro, ottone ecc per sopravvivere e sfamare le loro famiglie in anni bui e poveri, noi siamo ricercatori, studiamo la storia, ci documentiamo, ricerchiamo luoghi, eventi, racconti, reperti concerni ad un periodo che tanto ci appassiona, probabilmente senza i ricecatori molte informazioni, storie e tanto altro sarebbero andate perdute....

Un caro saluto a tutti
    Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

Quoto al 100% alpi adria e mi associo agli altri nostalgici dei paperini
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Quello che hai scritto tu alpi adria è lo stesso motivo che mi ha spinto a comportarmi come te! Dispiace.......d altronde collezioniamo anche per mostrare gli oggetti delle nostre fatiche e studi. Ma quando subentrano polemiche, invidie e gelosie, meglio tenersi tutto x se stessi e se si ha la possibilitä, trasloccare il museo all estero (come ha fatto il sottoscritto).
    Ad ogni buon conto ti invito (vale anche x qui quo e qua) solo a nn abbandinare il forum per quanto riguarda i commenti tecnici. Abbiamo tutti bisogno dell aiuto di altri x migliorarci!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •