Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Rivogliamo i paperini!

Utente registrato

Rivogliamo i paperini!

Scusate se mi intrometto in questa stanza con questa discussione, ma dopo lunga riflessione ho capito che proprio questo è il posto giusto per fare questa pubblica petizione:

"Rivogliamo i tre fantastici paperini"

Che fine hanno fatto i nostri tre prodi?
    Che meraviglie avranno trovato in questo lungo periodo di assenza?

Non so voi, ma a me manca l'appuntamento settimanale con le loro scoperte.
    Ancora ho il batticuore quando cerco nell'elenco dei nuovi articoli i nomi in codice dei tre paperini.

Facciamoli tornare a raccontare.....
    Mi mancate tutti.... I miss you all
    La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)

Utente registrato L'avatar di enrico62

Re: Rivogliamo i paperini!

ciao

forse è il caso che vai a rileggerti l'ultimo loro intervento e così capirai il perchè non pubblicano più

enrico

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da enrico62
    ciao

forse è il caso che vai a rileggerti l'ultimo loro intervento e così capirai il perchè non pubblicano più

enrico
    Come dargli torto? Fanno bene. A me in altro forum a causa di fraquenti ritrovamenti di kappenabzeichen, ho dovuto fare i conti con gelosia e invidia di altri recuperanti. Quindi meglio nn postare. E mostrare solo a chi ha il permesso di entrare dentro il mio museo.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Già*, ma se facciamo così questa stanza non ha più senso di esistere, non trovate?
    E, in ultima analisi, anche tutto questo forum (almeno la parte che riguarda oggetti di militaria) dovrebbe chiudere battenti perchè la tanto citata (e odiata) legge sui recuperi ci imporrebbe di denunciare all'autorità* competente le COLLEZIONI che quindi non sarebbero più di nostra proprietà* (anche se dimostriamo di avere comprato gli oggetti) e che diventerebbero una specie di comodato, o giù di lì.

Io trovo invece che dobbiamo combattere questa posizione dicutendo ed esponendo i nostri pezzi. Questo è il mio parere (anche se so che conta assai poco) che penso possa essere largamente condiviso da chi colleziona questi oggetti.

Questo mio intervento vuol appunto essere una provocazione ai ben pensanti; quelli che postano interventi offensivi, a volte minatorii (cioè che minacciano), nei confronti di quanti collezionano e vogliono estendere i loro pezzi alla comunità*.
    Sapete quante cose ho imparato leggendo i vari articoli di questo forum (in modo particolare i tuoi, Wiking)? Soprattutto in argomenti come la militaria non si finisce mai d'imparare!
    Il sapere non è nulla se non viene condiviso.

Utente registrato

Hai pienamente ragione jampi. Ma io mi sono già* sbucciato le mani in altro forum. Dove alla fine io sono passato x barabba e chi ha compiuto un atto indegno è stato fatto passare x gesü. Quindi anche se chi comanda la baracca qua nn mi ha mai torto un capello, prima di mettere il mio deretano su un vassoio d argento ci penso due volte. Ciö nn toglie che se posso aiutare lo farö volentieri!;-)

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Hai pienamente ragione jampi. Ma io mi sono già* sbucciato le mani in altro forum. Dove alla fine io sono passato x barabba e chi ha compiuto un atto indegno è stato fatto passare x gesü. Quindi anche se chi comanda la baracca qua nn mi ha mai torto un capello, prima di mettere il mio deretano su un vassoio d argento ci penso due volte. Ciö nn toglie che se posso aiutare lo farö volentieri!;-)
    Scusate ma non o capito chi sono sti PAPERINI,mi e sfuggito qualcosa?

Utente registrato L'avatar di leon1949

ho seguito tutta la storia di viking sull'altro forum ok ma non essendo il mio campo prediletto mi dite per favore chi sono
    i paperini e quale messaggio in particolare dovrei leggere per mè è molto importante capire grazie

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    ho seguito tutta la storia di viking sull'altro forum ok ma non essendo il mio campo prediletto mi dite per favore chi sono
    i paperini e quale messaggio in particolare dovrei leggere per mè è molto importante capire grazie
    Chiedo scusa.
    Per corretteza metto il link di tutta la discussione, in modo da capire perchè li ho chiamati "i tre paperini" e perchè non postano più in questa stanza.

viewtopic.php?f=63&t=24527

Utente registrato

I paperini sono dei ragazzi/forumisti che facevano dei ritrovamenti immortalandosi con facce da papero (ovviamente copia incolla). Nn postano piü dopo una polemica seguita ad un loro 3D. Niente a che vedere col mio tipo di vicenda scoppiata in altri lidi.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Ciao a tutti ! Volevo solo precisare che per l'esattezza i "Paperini "
    sono più di tre....qualcuno potrebbe offendersi.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •