Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: "The Road To Rome"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII Visualizza Messaggio
    Un particolare plauso ai ragazzi di PROGETTO900... davvero i più professionali che abbia mai incontrato.

Marco, è stato un piacere collaborare con Te e con tutti gli altri Ragazzi! Un weekend davvero magico. Grazie per tutti questi attestati di stima nei confronti del nostro Gruppo. A presto!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    X BLASTER: Il piacere è stato tutto mio, te lo garantisco. Come già detto a Peter Meisen, sono rimasto molto colpito dalla vs preparazione e dedizione alla causa della Rievocazione.. e spero davvero con tutto il cuore di poter avere di nuovo il piacere di "avere a che fare" con voi!

X LAUF: Il video è stato bloccato da Youtube per "problemi di diritti sulla colonna sonora", ma lo puoi vedere qui: https://www.dropbox.com/s/qso3ukznj6iqyk4/The%20Road%20To%20Rome%20%28rel-3%29_xvid.avi

clicca oppure copia e incolla il link sul tuo browser

Ciao!
    Marco Marzilli
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Moderatore
    Altre foto...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di LAUF
    OK! Grazie per il link Marco. Senti, ho il tuo benestare per postarne una sul forum internazionale dei rievocatori Fallschirmjaeger?
    ---

Moderatore L'avatar di coloniale
    veramente i miei complimenti!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato
    bellissime foto!!!!!!!!!

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da LAUF Visualizza Messaggio
    OK! Grazie per il link Marco. Senti, ho il tuo benestare per postarne una sul forum internazionale dei rievocatori Fallschirmjaeger?

Ma certo LAUF, fammi sapere il link di questo Forum poi, penso di non conoscerlo...

Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Bell' evento e belle foto, ma una curiosità: l' autocarro RENAULT AHN è originale o una copia come la 222 (che notoriamente è su chassis LANDROVER) ?
    "Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII Visualizza Messaggio
    X BLASTER: Il piacere è stato tutto mio, te lo garantisco. Come già detto a Peter Meisen, sono rimasto molto colpito dalla vs preparazione e dedizione alla causa della Rievocazione.. e spero davvero con tutto il cuore di poter avere di nuovo il piacere di "avere a che fare" con voi!
    Tranquillo, Marco! Le occasioni di "avere a che fare" con noi non mancheranno!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Il Cav. Visualizza Messaggio
    Bell' evento e belle foto, ma una curiosità: l' autocarro RENAULT AHN è originale o una copia come la 222 (che notoriamente è su chassis LANDROVER) ?
    Il Camion Renault è originale, completamente restaurato nel giro di un anno...e devo dire anche magnificamente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato