Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: robetta austriaca di oggi

Utente registrato

robetta austriaca di oggi

ciao ragazzi, oggi sono tornato nel posto di ieri, ed ecco il raccolto, la maggior parte delle cose so cosa sono ma per altre mi serve il vostro aiuto per identificarle.
    ringrazio quanti mi aiuterano
    ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Re: robetta austriaca di oggi

Complimenti,per i bottoni "strani" non ho proprio idea di che cosa siano,mentre per l'anellino che se come sembra è filettato all'interno sarei più propenso a qualche componente di spoletta o roba simile.Saluti lukino

Guest

Bravo, ottimi ritrovamenti!
    Sono molto belli da trovare i bottoni!

Moderatore L'avatar di Centerfire

Allora... vedo che il famoso "anellino da mignolo" ha sull'esterno i solchi conduttori per cui direi che è un "anellino" di forzamento per un proiettle esplosivo, prova a vedere con una calibro quanto misura fra i vuoti. Esegui più misure perché sarà* certamente ovalizzato ed occorrerà* calcolare la media...

Per l'ultimo oggetto è un semplice bottone "automatico" femmina... di che nazionalità* non sò, ma sicuramente non faceva parte di un'arma!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

grazie per l'aiuto ragazzi
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato