Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Rostov 1941

Utente registrato L'avatar di LAUF
    Localitā
    MI

Re: Rostov 1941

Gertro non stai turbando nessuno; e capisco vi state confrontando. Quello che mi infastidisce, č che nel mio topic si riprenda il tema di un discorso pregiudicato da episodi passati che ben poco avevano a vedere con le critiche costruttive; per cui, in questo caso accolgo l'intenzione di buzz, e la singolare opinione di Gertro, poichč in buona fede.
    ---

Moderatore L'avatar di Gertro
    Localitā
    Italia - Puglia

Ciao Lauf, in tutta sincerita' non conosco queste problematiche sottese alla pulizia o meno delle uniformi nelle ricostruzioni. Non sono un renactor ne' frequento questo particolare aspetto storico (e interessante) della militaria. Non conosco, pertanto, i problemi cui tu hai fatto riferimento. Era soltanto una mia opinione sulle uniformi e sulle ricostruzioni e nulla piu'. Comunque quando si lanciano nuove discussioni e' lecito intervenire con opinioni consone e attinenti al tema solo cosi' la discussione si sviluppa, cresce, diventa interessante e istruttiva. Certo lo scambio di opinioni deve sempre essere corretto e fatto all'insegna del reciproco rispetto e della reciproca considerazione. Anzi, nel caso specifico, ben avresti potuto intervenire per spiegarci che l'argomento casualmente nato tra me e Buzz costituiva una problematica del mondo dei renactor e ben avresti potuto darci delle illuminazioni al riguardo. Anzi, perche' non lo fai? Ciao.

Utente registrato L'avatar di LAUF
    Localitā
    MI

Te lo spiego in mp.
    ---

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi