Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: "Rottami", posso recuperarli?

Utente registrato

Re: "Rottami", posso recuperarli?

Tienili tutti, basta che li tieni al sicuro e non hai fretta li restaurerai tutti, sono in ottime condizioni per un restauro e meritano tutti di esser salvati, noi abbiamo mezzi (DUKW. Willys) in condizioni molto peggiori con ruggine passante e lamierati marci, ma con olio di gomito li stiamo tirando su....

Ciao.

Utente registrato

Le hai portate in Italia alla fine? Mi piacerebbe vederle se sei vicino a Milano.

Utente registrato

eh si...qual'era l'auto che guardavano tutti con invidia Kanister?

Utente registrato

Mettiti in contatto con questi quì, sono degliappassionati e sicuramente potrebbero darti conssigli più precisi e tecnici, so anche che sono sempre in caccia di pezzi di ricambio, prova.
    http://www.92buffalo.org/
    Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un ca@@o

Utente registrato

Ciao!
    I mezzi non li ho ancora recuperati... sarà probabilmente fatto con l'arrivo del bel tempo, nel giro di un mesetto credo di tornare su per capire come iniziare a smuovere tutto. Poi ci saranno da mettere a posto i documenti... Ho comunque avuto modo di tornare sul posto e questa volta, prima di scattare un paio di foto, mi sono armato di scopa... ho dato una prima spolverata!
    Se interessati ad altre immagini, anche di particolari o vani motore, basta chiedere...

Utente registrato L'avatar di pinco

mio papa'( buonanima)....mi ha lasciato solo una bicicletta...e per giunta neppure d'epoca...... certe fortune nn mi capitano mai.......

Utente registrato L'avatar di cane sciolto

mi chiedo come hanno potuto lasciare andare in rovina così questi mezzi ?

bastava sistemarli un in posto diverso e pulirli ogni tanto,peccato siano invecchiate stando ferme

Moderatore L'avatar di Waffen

Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto
    mi chiedo come hanno potuto lasciare andare in rovina così questi mezzi ?

bastava sistemarli un in posto diverso e pulirli ogni tanto,peccato siano invecchiate stando ferme

Garda ti diro'hai pienamente ragione, ho un amico che ha una golf gt 2 serie tenuta in modo manicale faceva perfino raduni WV, pareva nuova, per motivi familiari ha dovuto tenerla ferma bloccando l'assicurazione e sistemandola sotto un loggiato al coperto, insomma dopo un anno sembrava una macchina abbandonata da oltre 20 anni!
    A volte basta poco uno pensa di sistemare i propri oggetti e di venire a pulirli sistemarli di tanto in tanto, poi il tam tam quotidiano ti obbliga a rimandare e auto all'apparenza perfette in un anno invecchiano di 10!
    kappa

Utente registrato L'avatar di cane sciolto

in effetti è così,il tempo passa e se ne và !

Utente registrato

Mettici un bacino rotto, la non più giovine età, un fienile umido in aperta campagna, il tempo che vola... e il gioco è fatto!
    D'altronde era il miglior riparo a disposizione.
    Intanto vi mostro le immagini di una prima simbolica ripulita... giusto un colpo di scopa!
    La Willys è stata sicuramente una sorpresa, credo sia completa!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato