Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Round 3,ne parliamo?

Utente registrato
    [II][panic3]......ma è tuo???
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

[II][panic3]......ma è tuo???
    []
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Klaus! potresti sempre postare la tua![]
    Ma la mia è normalissima! Per me è unica perchè appartenuta ad un pilota-bordfunker-bordfuerer di un He-111 del KG55, oltre che da parata... (già* postata), ma per tutto il modno è una normalissima, comunissima EK2... Verificato!

Utente registrato
    OK Klaus!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Pure la serie completa dei "Gronchi"!!!Non ci credo!!![Panic2][Panic2][Panic2]Mitico!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Salve, nel catalogo Assmann erano presenti le round 3, anche Steinhauer & Luck le produceva marcate 4 sull'anellino...
    Io non ho da proporle, perche' per il mio modesto parere, preferisco avere prima una schinkel oppure una ubergrosse.. Sempre mio parere ehhh[], non se ne prenda a male chi ne ha..!![innocent]
    Max

Utente registrato
    Io ci sto capendo davvero poco....una raund 3 marcata 4....questa affermazione mi ha mandato nel pallone più totale!Allora,la Schinkel è quella con i bracci appiattiti,la Ubergrosse tutto il controrario,ma sta raund 3 non ne vengo fuori.[innocent]

Utente registrato
    la round 3 ha il 3 stondato invece del classico numero che riportano tutte le altre croci.
    il mio pensiero si avvicina di molto a quello di blaster ed onestamente non condivido che questo pezzo che riporta l'errore o cos'altro deve essere venduta s prezzi sproporzionati.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Forse vedo la luce finalmente....ma il tre in questione,non è punzonato quanto il 3 del 1939?Confermate?

Utente registrato
    Immagine:

95,78*KB

certo,la differenza è tutta nel 3 e x par condicio ho inserito 1 delle mie croci x mostrare l'incongruenza tra una e l'altra.
    come mai mullon ti è preso lo sghiribizzo di volere acquistare questa variante di iron cross senza conoscerne prima i particolari.[?]
    fai attenzione[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato