Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: rsi

Utente registrato
    [self]
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Grazie ADO ,ma spiegati meglio.......

Utente registrato
    Non so dove sia stato spostato questo topic, comunque rispondo a bultaco53, che già* dal nome mi sa da fuoristradista di qualche tempo fa....(io dovrei mettere TGM ma andiamo fuori argomento), di metaldetector ne ho anche per te, e Castel del Rio non è distante,(forse lo è + per te) io ci sono mandami un MP che ci accordiamo, al massimo ci saremo fatti una passeggiata. Per il Mameli non ti posso aiutare io ci sono stato ma solo 20 anni fa e non credo ti riferisci a quello. A parte gli scherzi ci si può accordare per un giro. Ciao
    dimenticavo Benvenuto.

Utente registrato
    nella zona di castel del rio, c'è anche un'associazione che gestisce il museo locale e si occupa di ritrovamenti, penso che la zona sia stata gia' battuta , comunque tentar non nuoce...
    Fabio

Banned
    butalco53, se non sono indiscreto, potresti accennare qualche cosa a proposito dell'evento paranormale che ti è accorso? Mi interessa molto e poi potrebbe essere utile per constatare gli sviluppi della tua ricerca.[vedo]

Utente registrato
    Caro Bultaco credo ti rifaccia ad uno scontro avvenuto tra una compagnia di bersaglieri volontari del mameli e gli americani nei pressi di Castel del Rio, al locale museo puoi trovare un libro che parla del passaggio del fronte da quelle parti, esiste un monumento commemorativo in un cimitero nei pressi a ricordo del fatto, mi colpì visitandolo l'età* media dei caduti, se il discorso è fattibile ne possiamo parlare, eventualmente possiamo anche sentire i ragazzi di castel del rio che qualche tempo fà* recuperarono i resti e i piastrini di un GI

Utente registrato
    Caro Nautilus, grazie per la risposta.
    Hai centrato l'obiettivo: BULTACO PURSANG 250 ma veniamo alla questione. Quando sarai libero andremo volentieri a fare un giro, e speriamo di trovare......qualcosa.Fatti risentire, ciao e grazie anticipate

Utente registrato
    Per FG71, grazie per il contributo, immaginavo che la zona era gia' conosciuta , pero' io so il posto esatto dove e' caduto mio zio e dove e' rimasto sepolto quasi un anno fino a che mio padre di ritorno dalla prigionia potesse riesumrne la salma.
    Io sono gia' stato al museo ( in occasione di quel fatto paranormale) e ho visto alcune cose......Grazie ancora

Utente registrato
    Per PEO, grazie del tuo intervento, ma raccontare tutti gli eventi sarebbe lungo. Ti diro' soltanto che un giorno mi sveglia e una voce dentro di me mi chiedeva di andare in quei luoghi. Presi la moto ed arrivai......trovai una persona mai vista prima che mi disse ....finalmente sei arrivato.... Ciao e grazie infinite

Utente registrato
    Per Gotic Line.....hai centrato il fatto uno dei bersaglieri era mio zio.Mi interesserebbe molto poter parlare con qualcuno della zona
    Mi o ci puoi far incontrare????? grazie anticipate.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato