Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 382

Discussione: Rucksack - lo zaino militare tedesco

Utente registrato

Re: TONISTER M34

Sul bel tornister postato da alessio741 a pag. 2, lo puoi vedere.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

ah, ora capisco a che serve quel passante in cuoio, effettivamente li ho visti quasi sempre senza, tranne che non ci ho fatto caso, chissà* perchè si trovano senza questo particolare

Utente registrato

non sapevo di quel cinghiaccio da cinturone ...... veramente curioso ma credo scomodo nel sistemarlo !
    lo avete gia' visto ma vi posto il mio modello 42 .... ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da speer
    non sapevo di quel cinghiaccio da cinturone ...... veramente curioso ma credo scomodo nel sistemarlo !
    Si ed è probabile che per questo motivo venisse tolto.
    Si speer, lo abbiamo già* apprezzato e criticato per le cinghie che risultano montate al contrario , nel frattempo credo che le avrai sistemate in maniera corretta!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Bellissimi pezzi quelli postati...per un'oggetto spesso trascurato, a mio avviso, dai collezionisti. Io ne ho due, da qualche parte sparsi per la casa, uno dei quali acquistato davvero per pochissimi euri al mercatino di Gonzaga. Il primo che acquistaiiiii ormai diversi anni fa reca il nome del proprietario e il relativo numero di feld post incisi nel cuoio. Dato che anch'io ho sempre dato poca importanza ai pezzi nn li ho mai fotografati......appena riesco a trovarli magari faccio qualche foto a quello col nome e posto volentieri le foto.
    ...oh certo che però erano veramente "piccoli"....ci stava veramente poca roba dentro.....anche mio padre se nè accorto, dicendo che quelli del nostro Regio esercito erano più grossi, più capienti...e più pesanti da portare durante la marcia!!!!....

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Farò di tutto per trovare quel pezzo che mi manca.Ora so cosa cercare.
    Hai ragione Hetzer,troppo spesso certi pezzi vengono considrati di serie B se non di serie C....ed a torto.
    Non per tutti però vale questo ragionamento,e lo dimostra la sezione dedita all'equipaggiamento che c'è su WW forum,una delle più attive e complete.Pe fortuna
    Diamoci sotto

Utente registrato

ciao andrea ... si ora e' sistemato come si deve ...ho gia fatto una figuraccia una volta !!!!!!

sai tempo fa' ho guardato un filmato d'epoca nel periodo antecedente lo sbarco in normandia e finalmente ho visto truppe tedesche con il tornister ben evidenziato sulle spalle cosa che sinceramente non credo di aver mai visto prima !!! comunque per me resta sempre un pezzo molto bello dell'equipaggiamento del soldato tedesco !

Utente registrato

Complimenti Waffen.....non lo avevo ancora visto il cavallino, mi piace molto il suo stato di usura è bello combat ....direi un bellissimo regalo...prima o poi me lo prendo anche io....... bravo!
    X Mulon: Il contagio è già* avvenuto........spero di trovare ciò che cerco a Ferrara!
    - Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Utente registrato

ho dato un'occhiata a un pò di tornister in giro per la rete e ho visto che non tutti hanno l'opzione del gancio di dietro, non tanto per il discorso della mancanza del particolare in oggetto ma quanto per il fatto che non tutti hanno il passante in cuoio che serviva per tale accessorio.

Utente registrato

Zaino DRK

Questo Zaino è nato espressivamente per i reparti sanitari
    la croce rossa è fatta di due pezzi di cuoio cuciti assieme

Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato