che non siano state recuperate da un paio di spallacci![]()
![]() |
che non siano state recuperate da un paio di spallacci![]()
Mi è capitato di vedere un paio di cinghie in vendita come quelle applicate sul tornister del mio amico, due casi nel giro di pochi giorni..
Infanterie Königin aller Waffen
Ne ho visti già* altri e mi son sempre piaciuti...![]()
questa è una mia ipotesi/osservazione
non è una certezza ma per vedere se sono stati adattati potresti controllare se ci sono i classici buchi (che qui dovrebbero avere tipo delle asole) per la regolazione degli spallacci in lunghezza se ne presenta solo uno probabile che siano stati adattati![]()
![]()
comunque quelli che ho potuto vedere erano tutti datati 43/44...
Si, ci sta che alcuni di questi "ersatz" siano fineguerra inteso come riutilizzo ma lo zaino in questione è datato 1940 e se osservi bene le cinghie, sono provviste di ganci e regolazioni più tipiche delle versioni in cuoio mentre quelle in vendita rispettano + o - i canoni costruttivi degli spallacci in canapa..
Infanterie Königin aller Waffen
Originariamente Scritto da herr x
![]()
p.s. da notare anche che la patta di chiusura non ha il "pelo"...
Vi presento uno dei miei 2 Tornister, questo mi e' costato 15 euro , penso di aver fatto un vero affare, a voi i pareri, ciao..
In queste condizioni ed a questa cifra te l'hanno regalato![]()
Puoi anche dire tirato dietroOriginariamente Scritto da Mulòn
.
Zainetto ottimo e ancor di più il prezzo.
Mercatino ?
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
No il noto sito d'aste E....y DE , quindi viene dalla Germania, la spedizione mi' e costata piu' o meno lo stesso prezzo dell'oggetto , devo dire che ho avuto c..o , perche' non era stato notato in quanto era stato inserito nel settore sbagliato e quindi sono stato il solo ad averlo visto e fare l'offerta, questo ogni tanto succede su e...y che le inserzioni siano collocate in altre categorie e che i venditori non sappiano i valori reali di questi pezzi , ciao
Ecco perchè, ed hai fatto solo che bene.
Checchè se ne dica li si fanno ancora moltissimi "ottimissimi" affari![]()
![]()
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |