Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 382

Discussione: Rucksack - lo zaino militare tedesco

Moderatore
    Giancarlo da ultime notizie circa il tuo zaino originale pare sia tattico e la mancanza degli spallacci è dovuto al fatto che lo stesso veniva agganciato alle bretelle a Y l'amico con il quale ne ho discusso mi ha anche detto che lo ha visto su un libro di un amico e se riesce ad averlo lo scanno e lo posto. Di più non posso dirti. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Ostia Luciano.Notiziona questa che mi dai.Praticamente ho un zaino completo anche se rovinatissimo,e da quello che ho capito allora potrebbe essere anche raro e particolare,nonchè rigorosamente combat.Ed io che lo volevo vendere,quasi quasi ci ripenso.

Moderatore
    Si giancarlo il pezzo è imteressante e in definitiva non gli manca nulla ed è sicuramente combat per la rarità* non saprei dirti ma e spero di poterti dire di più se riesco ad avere anche qualche immagine e scritto perchè come avrai capito sono più curioso delle scimmie. Be! di quel poco che ho non riesco a vendere nulla e non perchè non possa avere acquirenti. Al più scambiare qualche oggetto che ho in surplus e questo perchè sono un cogl...ne sentimentale .Ciao
    luciano

Utente registrato
    Bene,comincio allora a postare i miei acquisti in dettaglio.Comincio con il mio "cavallino",quasi complleto oramai.Nelle foto è gia stato montato con la coperta e 1 cinghia d'affardellamento,ossia gli acquisti.Il prossimo passo è lo zeltbahn e le due cinghie mancanti,cmq,ecco qua:

Immagine:

[size=3] 158,18*KB[/size=1

Immagine:

143,41*KB]

Immagine:

142,64*KB

Immagine:

153,28*KB

Immagine:

142,87*KB

Che ve ne pare?Non è un gioiellino?Ciao.

Banned
    io il mio l'ho riempito di carta e di polietilene in modo da dargli un minimo di forma.

apro una parentesi, nonostante la credenza comune, la stragrande maggioranza di questi zaini è rivestita in pelle di vacca, non di cavallo.

fabio

Moderatore
    Ottimo la coperta l'hai trovata le tre cinghiole che diceva der adler le hai trovate?? mi pare di vederne una sola.Complimenti per la presa. Hai notato nel mercato i famosi sacchi alimentari di cui abbiamo parlato??.Ciao
    luciano

Utente registrato
    Ciao
    Volevo chiederti una cosa...allora io di cinghie per il tornister ne ho 6...mi hanno detto essere originali..ma sinceramente non so da cosa posso desumerlo..mi potresti aiutare?? Le ho comprate in uno stock insieme al mio tornister sempre in pelo di cavallino (pero il mio è la versione senza bretelle ma quella che si aggancia direttamente agli spallacci) cmq volevo sapere una cosa...dove hai preso la coperta? anch'io la cerco da tempo...e poi se lo zeltbahn..lo vuoi trovare originale o repro...ciaooo
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato
    X REVure io l'ho riempito di carta,e penso che il mio sia un bel "manzetto" effettivamente.

X Cocis:Ho preso solo una cinghia xchè sono in trattativa privatamente per uno zelt più due cinghie.Nel caso vada male,a Milano prenderò altre due cinghie.E c'era in vendita un sacco tale e quale al mio,ma da scemo non ho chiesto informazioni...avevo la vista completamente "annebbiata" da tanta grazia presente in mostra[fuga]

X Wolfer aiutarti penso di non essere la persona giusta.Per la mia cinghia sono andato a "naso",come si suol dire.Purtroppo marchi e caratteristiche tecniche sono x me ancora un arcano....Speriamo che qualcuno ti sappia consigliare meglio.Per la coperta ti invierò un mp stasera,ora devo uscire.Ciao

Moderatore
    Si Giancarlo testardo come sei riuscirai sicuramente a fartele tue. La coperta in sè ha qualcosa di particolare oltre le righe del colore che sappiamo? non ne ho viste molte se sì ti dispiace postare?
    luciano

Utente registrato
    Si Luciano,ha dei marchi,anche se illeggibili.Ora sono molto preso da altre foto e discussioni e non ho tempo per fare altre foto.Dammi qualche giorno e sarai accontentato.Scusami se non riesco ad esaudirti subito.Ciao.

Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato