Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 382

Discussione: Rucksack - lo zaino militare tedesco

Utente registrato
    Tutto molto bello e Originale! Lo zainetto di cavallino è identico al mio che però è marcato Max Muller Nurnberg 1936. L'ho trovato qui da me in una cantina. Ciao Mulon.

Immagine:

78,68*KB

Immagine:

47,73*KB

Utente registrato
    Che figata Celtico,ci stai che alla prima occasione facciamo una bella foto con i due torbister vicino l'uno all'altro,come magari lo sono stati 60 anni fa???Strepitosa sta cosa,due zainetti dello stesso produttore.Bellissima sta cosa.

Moderatore
    Ciao Giancarlo nessunissimo problema posta con estrema calma quando puoi. Ti ringrazio anticipatamente
    luciano

Banned
    Per le parti in quoioi va molto bene il grasso di marmotta o foca ma poco e sopratutto originale no quello che molti vendono ma chimico, io tutte le parti le tratto cosi anche i cinturini e interni di elmo la carta è un poco pericolosa perchè secca e assorbe l'unido della stoffache si irrigidice meglio della stoffa cambiata ogni tanto con fogli antitarme [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da REV_STONE

io il mio l'ho riempito di carta e di polietilene in modo da dargli un minimo di forma.

apro una parentesi, nonostante la credenza comune, la stragrande maggioranza di questi zaini è rivestita in pelle di vacca, non di cavallo.

fabio
    Secondo voi è in bovino o in equino(non valutate lo stato di conservazione,perchè lo so che è parecchio malconcio)

Immagine:

40,11*KB
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    E' con estremo piacere che vi comunico che ho completato il mio "cavallino",mi mancano ancora due cinghie d'affardellamento ma provvederò a Novegro.Ora vado a postare la coperta e lo zeltbahn,poi metto in questa discussione il risultato finale.Sono proprio contento.

Utente registrato
    aggiungo il mio zainetto,non si vede molto bene il marchio.

Immagine:

33,42*KB

Immagine:

59,51*KB

Immagine:

44,25*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Immagine:

41,87*KB

Immagine:

61,1*KB

Immagine:

41,7*KB

Immagine:

47,76*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    dimenticavo che il mio è il modello successivo ai vostri in quanto è privo di cintole per il tracollo, si attacca direttamente agli spallacci

Utente registrato
    dovrebbe essere marcato INHOLD ADAM 1938

Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato