Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: S.Peter/Nova Gorica/Slo 10. e 11. ottobre.

Utente registrato

Re: S.Peter/Nova Gorica/Slo 10. e 11. ottobre.

Infatti, mai visti tanti forumisti, tutti insieme.......

..... e mai vista una lubianska tanto grande come quella che ci siamo mangiata in due di noi.

La giornata dei record!

Utente registrato

Effettivamente, sono successe molte cose curiose. Una è parzialmente comica: un commerciante che vendeva MG34 e MG42 funzionanti e altre armi da fuoco, copre velocemente il banco e diventa un semplice commerciante; girava in zona sorvegliando da lontano il suo banchetto dove la Policija lo stava aspettando; verso le 13, stanchi di aspettarlo, i poliziotti cominciavano a portare via col pulmino il materiale del suo stand.
    Un'altra? Il sottoscritto non ha comperato niente (non ho fatto altro che chiacchierare con tutti, forumisti e non) ma a fine giornata si ritrova con 315€ in meno in tasca (vero Serlilian? ?)
    L'ultima: un mio amico, reenactor austro-ungarico, voleva comperare ad uno stand di rievocatori una bottiglia di birra "d'epoca", peccato che per 5€ stava per portarsi a casa una Lasko appena vuotata a cui avevano tolto l'etichetta!
    Tanti forumisti, tanti triestini, materiale non tantissimo, la lubjanska gigante divisa tra me e Serlilian, le chiacchierate con Spadon e altri due amici, insomma una bella giornata, conclusa col caffè nel bar quasi di fronte: sulla mensola sopra il bancone, invece delle bottiglie, una ventina di elmetti ita-wh-kuk-yu: degna conclusione di una giornata piacevole.
    Ciao a tutti e grazie
    Plinio

Utente registrato

E' stato un piacere anche per me rivedere il buon Plinio, e conoscere Serlillian
    Inoltre, prima che la policija togliesse dalle scatole le MG, sono riuscito a farmici la foto e ad imbracciarle un paio di volte. Mitico!
    Per me era la prima volta, ed ero come un bambino nel paese dei balocchi...in cui regolarmente si vorrebbe prendere tutto
    Spettacolare, semplicemente spettacolare!
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato

Bella la fiera,ancora più bella è stata la levata alle 5 di mattina per andare a prendere il mio kamerata di banco,visto che è stato lasciato a piedi dalla morosa (motorizzata).Ancora più bella è stata a pioggia dell'andata,al suo culmine mentre si caricava tutto per partire!!!
    Scherzi a parte,il solito movimento con più chiaccherate che voglia di cercare di vendere....ma anche questo aiuta e non poco.

Utente registrato

Fiera deludentissima per me, non ho preso nulla......ma non avevo nemmeno soldi
    Dispiace non aver conosciuto Cercio e Kaputt!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da kaputt
    Bella la fiera,ancora più bella è stata la levata alle 5 di mattina per andare a prendere il mio kamerata di banco,visto che è stato lasciato a piedi dalla morosa (motorizzata).Ancora più bella è stata a pioggia dell'andata,al suo culmine mentre si caricava tutto per partire!!!
    Scherzi a parte,il solito movimento con più chiaccherate che voglia di cercare di vendere....ma anche questo aiuta e non poco.
    dove avevi il banco? ad averlo saputo prima!

Utente registrato

Ero quello seduto su una sedia con l'occhio a palla e una pala tedesca della seconda in mano....dovevo pur indicare la merce!

Utente registrato

Ero quello seduto su una sedia con l'occhio a palla e una pala tedesca della seconda in mano....dovevo pur indicare la merce!
    Peccato, dispiace pure a me non averti conosciuto, potevi preventivamente avvisarci, no?
    Vabbeh dai, sarà* per la prox, giusto?

Utente registrato

Eeeh Mulon ma io ti ho visto......

Utente registrato

Eeeh Mulon ma io ti ho visto......
    E potevi chiamarmi, no?
    Eri nel primo o nel secondo padiglione?
    Nel tuo stand c'erano le due giacche tedesche?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato