Pagina 102 di 139 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato L'avatar di tonle

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Pezzi di Storia che ti assicuro non mi sono passati innosservati A Sturm e Scolapax dedico una foto di un reparto della 32à Divisione in marcia verso il Grappa, presa nella zona di Faller. Chissa' se uno dei nostri distintivi fu perso da qualcuno di loro.
    foto eccezionale ... presa da qualche pubblicazione o tua personale? Ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato

Pezzi di Storia che ti assicuro non mi sono passati innosservati A Sturm e Scolapax dedico una foto di un reparto della 32à Divisione in marcia verso il Grappa, presa nella zona di Faller. Chissa' se uno dei nostri distintivi fu perso da qualcuno di loro.
    beh ma é una meraviglia. giuro a vederla cosí di primo acchitto mi pareva un raparto nazista! non so perché, sará il taglio di lato dell´elmo, il lungo pastrano, boh. cmq stupenda, grazie.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da storna62
    Eh si' quando la trovai tempo fa' c'eravate anche tu e tuo fratello A. Bei ricordi. Mi piace tantissimo il distintivo con l'aereo ed anche il resto naturalmente
    pensa che l' ho trovato in due volte, per primo il contorno, e non riuscivo a capirne il significato, la volta successiva l' aereo. Mi ci e' voluto per capire che si completavano
    vuoi che ti dica che l´ho trovato anche io - in grappa - ma non ho piú trovato l´aeroplano?!?!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ciao Tonle, si sono tutte foto mie altrimenti non le diffonderei in rete Ogni tanto ne mettero' qualcuna giusto per abbellire la discussione. Sturm hai visto quanti elmi Berndorfer?

Utente registrato

visti...sí...so che ne sono stati trovatin grappa ma credimi io in tanti anni nemmeno l´ombra...e tu nelle tue caverne sotto un metro di detrito nemmeno un casco? dai...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    visti...sí...so che ne sono stati trovatin grappa ma credimi io in tanti anni nemmeno l´ombra...e tu nelle tue caverne sotto un metro di detrito nemmeno un casco? dai...
    Eheh
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Citazione Originariamente Scritto da storna62
    Eh si' quando la trovai tempo fa' c'eravate anche tu e tuo fratello A. Bei ricordi. Mi piace tantissimo il distintivo con l'aereo ed anche il resto naturalmente
    pensa che l' ho trovato in due volte, per primo il contorno, e non riuscivo a capirne il significato, la volta successiva l' aereo. Mi ci e' voluto per capire che si completavano
    vuoi che ti dica che l´ho trovato anche io - in grappa - ma non ho piú trovato l´aeroplano?!?!
    Mi pare d averne visto uno con un altro oggetto al centro ma con la stessa ghirlanda, croce e bandiera!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

he he

lo dico io

odiose faccine salterelle...

Utente registrato

Ne ho trovati certamente, ma non essendo tema della discussione non ne ho parlato Comunque i Berndorfer, se c'erano, avevano gia' preso il volo con i primi che visitarono le caverne, a me sono rimasti m. 16 Tedeschi, Austriaci e m.18 Berndorfer (quelli erroneamente chiamati Ungheresi). Ricordo il vecchio recuperante Giovanni che ne aveva un paio dai Salaroli che erano una bellezza, dalla robustezza e quantita' di colore che ancora avevano

Utente registrato

a me sono rimasti m. 16 Tedeschi, Austriaci e m.18 Berndorfer

Pagina 102 di 139 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato