Pagina 122 di 139 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Ciao Wiking, felice di saperti a casa e spero che sia andato tutto bene il rientro Il piacere di aver conosciuto di persona te e tuo padre e' tutto mio Due persone veramente appassionate della storia e sensibili. Alla prossima occasione ed intanto aspetto di vedere altre gemme del tuo museo che, spero, un giorno avro' il piacere di visitare.
    No Rudy! Il piacere è stato tutto nostro! Ci ha colpito soprattutto la tua sensibilità (come quando mi hai chiesto di mandarti un sms appena rientrati a casa), e anche come hai disposto i pezzi in collezione evidenziano un amore x storia/luoghi non comune!
    Unica pecca i chiodini conficcatti in ogni dove
    Ma mi è parso di sognare! Toccare così tanta storia, vedere cose rare e comuni, mischiate insieme ed accompagnate dai tuoi racconti!
    Sai Rudy, io ho imparato a conoscer le persone guardandole negli occhi. Come ho detto a mio padre tu sei una persona priva di malignità o egoismi.
    Grazie ancora! Magari la prox volta ci mangiamo la pizza sottocasa;-)
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Certo ed offro io!! e porta anche papa'

Utente registrato

Certo ed offro io!! e porta anche papa'
    Taci! Gli abbiamo rovinato il ritmo vitale! È una vita che si corica alle 21:00 e l abbiamo mandato a letto alle 01:00
    Posta il mausabzeichen

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Appena riesco lo faccio vedere, mi ha fatto tanta tenerezza tuo padre, sembrava un bambino davanti ai giocattoli E tanto rispetto per lui che e' stato uno dei vecchi ricercatori, non per mero guadagno, ma per pura passione per la storia Alla prossima occasione, seduti davanti ad una pizza ed un bicchiere, voglio che mi racconti tante cose che ha visto quando noi ancora non eravamo ricercatori.

Utente registrato

Beh Rudy!!!!! La tua collezione è come il paese dei balocchi!!!!!!
    X fortuna avevo già ingurgitato a piccole dosi i pezzi piü prelibati
    Pensa mio padre! Hai visto quando gli ho detto: tu nei primi anni '80 camminavi sopra a queste plachette!!!!
    Ma d altronde i vecchi recuperanti entravano in quelle tane da topi e si trovavano davanti gli occhi le lame piantate sulle travi!!!! Nemmeno pensavano agli stemmini sul fondo!
    X l epoca tu eri lungimirante!!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Eh si, comunque anche vedere lame conficcate su travi e pareti ed elmi, gavette , borracce e quant'altro sparsi a vista sono spettacoli a cui oggi non e' piu' possibile assistere e ricordi indimenticabili, beato chi li ha vissuti

Utente registrato

Eh si, comunque anche vedere lame conficcate su travi e pareti ed elmi, gavette , borracce e quant'altro sparsi a vista sono spettacoli a cui oggi non e' piu' possibile assistere e ricordi indimenticabili, beato chi li ha vissuti
    Se pensi che, alcune gallerie da noi visitate, oggi non esistono piü, inghiottite da madre natura, unica vera vincitrice su tutte le guerre!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Gia' ne ricordo 3-4 in qui entrai e che per la verita' non "passai bene" perche qualche anno dopo erano franate ed impraticabili Vi auguro la buona notte con una, per me, splendida posa di un soldato del 27° Ir. Notate lo sguardo fiero, la pelle abbronzata e gli occhi di ghiaccio che traspaiono dalla foto pur in bianco e nero! E una di quelle che piu' mi piacciono tra quelle che ho
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Mi colpiscono le mani ossute di quest uomo! A veder l etä, questo fante deve aver seguito il suo reparto x tutti i 4 anni di tregende...galizia, carinzia, ed altipiano!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

si parlava d anelli. anch io ne ho molti artigianali, creati nelle lunghe ore di ozio. ma ho un debole x quelli fatti in atelier o gioiellerie di lusso.
    come questo.....é un anello appartenuto ad un aviatore e trovato a 1800 m slm.
    forse un ufficiale in visita ai colleghi della fanteria? o un ufficiale di collegamento?...chissä.
    l anello ritrae il famoso aereo Taube (colomba) che fu uno dei pionieri del volo e venne poi seguito da altri "moderni" velivoli. questo venne impiegato x addestrare i piloti ed aveva la caratteristica di virare x torsione delle ali

é QUESTO il pezzo piü bello della mia collezione, ed inutile dire che non me ne separerei mai

viking280177@yahoo.de

Pagina 122 di 139 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato