Pagina 130 di 139 PrimaPrima ... 3080120128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    davvero molto bello tutto soprattutto leggere della lama del pertica, chissá perché
    A vedere quel che ha trovato Rudy in quelle gallerie, la lama sarebbe da piantarla sul petto di mio padre!!!!!!!
    Mannaggia! Camminava sopra tappeti di fortitudini e ir73 e invece si raccoglierli se ne stava col naso x aria!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

invece quanti ricordi ci possono esser per un pezzo come questo?
    in tre volte lo portammo giü.
    la prima lo scavammo fuori e lí lo lasciammo...poi tornammo con uno zaino vuoto...carica l incudine dentro.....due passi e crack...zaino a pezzi....poi con le funi....calarlo x il bosco e poi trascinarlo x la mulattiera......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    A vedere quel che ha trovato Rudy in quelle gallerie, la lama sarebbe da piantarla sul petto di mio padre!!!!!!!
    poarín dai....

pensa a tt le pipe che ha trovato invece

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    poarín dai....

pensa a tt le pipe che ha trovato invece
    Giä....che abbiamo trovato!
    Se fosse stato per mio padre nn ci saremmo mai mossi dal lagorai grappa!
    Lo spronai io a muoverci in lungo e in largo x il fronte.
    In collezione abbiamo tutto: dal ferro che pesa alla bottiglia di vetro soffiato, dalla pipa colorata alla plachetta di zinco. L unico rammarico é nn aver mai girato x ghiacciai

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Quanto mi piace i primo con l inserto ricavato da un filler! Love love love
    Il krampus, non é tirolese ma é tristemente conosciuto da tutti i bambini austriaci precede l arrivo di Nikolaus ed é x noi qui, comd x voi in italia l uomo nero!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

sempre mio padre nelgi anni d oro in cui il metal non serviva......manca la Steyr che ora é in armeria x esser inertizzata, trovata anch essa tra i canaloni tra il san pellegrino e il manghen a vista

complimentoni .......certo che non poteva essere altrimenti,......... da madre e padre che in viaggio di nozze si son fatti i canaloni dela lagorai cosa avrebbero potuto generare, un appassionano di francobolli, certo che no...sarebbe stato impossibile

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da io sono leggenda
    sempre mio padre nelgi anni d oro in cui il metal non serviva......manca la Steyr che ora é in armeria x esser inertizzata, trovata anch essa tra i canaloni tra il san pellegrino e il manghen a vista

complimentoni .......certo che non poteva essere altrimenti,......... da madre e padre che in viaggio di nozze si son fatti i canaloni dela lagorai cosa avrebbero potuto generare, un appassionano di francobolli, certo che no...sarebbe stato impossibile
    Di certo la mia schiena avrebbe preferito i francobolli...ma il mio cuore ama il ferrovecchio:-)

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Di certo la mia schiena avrebbe preferito i francobolli...ma il mio cuore ama il ferrovecchio:-)[/quote]

sarà ma da quel poco che ho visto secondo me neanche alla tua schiena dispiace la ferraglia arruginita, per i francobolli ci pensiamo magari dopo i 90...

ciao

stefano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da io sono leggenda
    Di certo la mia schiena avrebbe preferito i francobolli...ma il mio cuore ama il ferrovecchio:-)

sarà ma da quel poco che ho visto secondo me neanche alla tua schiena dispiace la ferraglia arruginita, per i francobolli ci pensiamo magari dopo i 90...

ciao

stefano[/quote]

Diciamo che dopo 33 anni "im felde" la mia schiena vorrebbe godersi un pö di meritato riposo, ma è ancora costretta a seguire le bizze del cuore

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

il buon Rudy lo trovö in grappa dove i carinziani furono spostati. io la trovai dove iniziarono la guerra i KFWS.
    distintivo x la ricostruzione del santuario di lussari distrutto dagli obici di dogna, dato che vi sitrovava un osservatorio austriaco.
    particolare la figura dell abete sul picco del tetto.
    tale usanza é rimasta invariata e sta a manifestare che la casa/edificio, sarä presto terminato

viking280177@yahoo.de

Pagina 130 di 139 PrimaPrima ... 3080120128129130131132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato