Pagina 14 di 139 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Completo, per stasera, con l'ultimo Sturm da scavo in raccolta; questo non da Grappa e trovato non da me, ma c'ero!!! Potevo non adottarlo?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Rudy, a me piacciono tutti ma.....perché quelli spilli!? Una violenza bruta!!!!
    Vedo (daicartellini che faranno venir il mal di pancia a tanti) che sei grapparolo convinto!
    Io il grappa lo giravo due mesi in primavera e due in inverno x spostarmi in altri lidi piü esotici.
    Cmq ti rinnovo i complimenti! Certi distintivi sono unici! Se nn fosse stato x lo sfondo viola avrei pensato alla mitica collezione di luciano!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Mamma mia quanta roba...e quanta qualità!!! Rinnovo i complimenti...mi sto sentendo veramente piccolo di fronte a tanta meraviglia!
    P.s.
    Vedo che anche tu Emanuele non trovi pace nel letto...già operativo al primo mattino!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cavento
    Mamma mia quanta roba...e quanta qualità!!! Rinnovo i complimenti...mi sto sentendo veramente piccolo di fronte a tanta meraviglia!
    P.s.
    Vedo che anche tu Emanuele non trovi pace nel letto...già operativo al primo mattino!

La vita del boscaiolo e la piccola Sissy Aurora mi fanno condurre una vita quasi priva di sonno!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    . Dai Sturm che ora comincia la stagione! Prima o poi uno lo trovi, almeno tu ci vai ancora alla ricerca
    Caro rudy....portami con te nella tua magica macchina del tempo....salgo subito....

Utente registrato

Completo, per stasera, con l'ultimo Sturm da scavo in raccolta; questo non da Grappa e trovato non da me, ma c'ero!!! Potevo non adottarlo?
    Certo, dovevi. Ad onor di cronaca un mio conoscente, era l'estate del 2007, trovó a suonate appena sotto la croce dell'asolone uno sturm come il tuo ma versione piena sopra la scritta con la dicitura 4 JD. Mi chiamó e mi disse "non so bene cosa sia"....ecco giá allora mi dissi che non volevo piú vivere in questo pianeta....ci no ga pan no ga denti o no?

Un caro saluto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Certo, dovevi. Ad onor di cronaca un mio conoscente, era l'estate del 2007, trovó a suonate appena sotto la croce dell'asolone uno sturm come il tuo ma versione piena sopra la scritta con la dicitura 4 JD. Mi chiamó e mi disse "non so bene cosa sia"....ecco giá allora mi dissi che non volevo piú vivere in questo pianeta....ci no ga pan no ga denti o no?

Un caro saluto

Giä! Come l altro tuo amico che trovö una plachetta e ti disse: "ho trovato uno stemmino con un pugno che tiena una granata e un 32....che cos é?"

Da fargli un nodo al collo col cavo del radar!!!!!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Certo Sturm non tutte sono brutte, dipende dalle zone e specie nel settore piu' roccioso dei Salaroli,Valderoa, Col dell'Orso. A proposito di M. Valderoa ho in serbo una cosina che postero' quanto prima. Intanto quest'altro, generico, quasi sicuramente appartenuto ad un assaltatore del 13° Sturmbaon visto il luogo dove lo trovai assieme a due 13° Schutzen ed al Carlo affianco. Questa divisione, nell'offensiva del Giugno 18 riusci ad oltrepassare il Piave e ad attestarsi sul Montello per poi dover ritirarsi dopo poche ore. Nelle fasi finali del conflitto occupava il settore Col del Cuc, Forcelletto, Ca' Tasson. Col Beretta!! A chi lo dici Wiking

Ahh, allora sei A..... da VR correggimi se sbaglio. Begli anni bei ricordi e bella gente, quei distintivi sono passati quasi tutti di qua, primo lavaggio sul lavandino e poi sopra al bancone del bar , nostalgia......no, guardare il passato, pensare al futuro scavare il presente : qualcosa si tira fuori sempre.

Questo è l'ultimo dei miei 9 Montello, per la cronaca ho tenuto il primo e l'ultimo, gli altri 7 li ho scambiati con altri distintivi che mi mancavano e che erano stati recuperati in Grappa, ma erano altri tempi.

SANI !

Utente registrato

Ciao Luciano, si in effetti e' tanto tempo che non faccio piu' tappa da te al ritorno dalle mie scorribande, ma purtroppo e' da parecchio che non vengo dalle tue parti! Hai proprio ragione, quanta nostalgia! Vedo che la tua collezione aumenta sempre di piu' complimenti!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser

Un caro saluto
    ho recuperato la foto. Non sento piú questa persona da un bel po´e non credo militi qui dentro ma in caso non me ne voglia, é mera condivisione con tosti del settore...4 JD...lustrato col dremel credo....

saluti

Pagina 14 di 139 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato