Pagina 16 di 139 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Mi piace molto Guccini conosco quasi tutte le sue canzoni, comunque lo sguardo triste lo ho avuto tante volte anche io, Ma se mi dici cosi' non so' se devo continuare perche' ci sono ancora delle cose carine da vedere.

Utente registrato

ma scherzi! sono iscritto a forum vari da 7 anni, mai prima d´ora una discussione mi ha appasionato tanto.

il terzo a dx nella foto di aldus...credo di aver capito si distingue la sagoma....attendo il colpo di grazia e con me credo anche il vikingo :P

Utente registrato

Lo immaginavo, voi avete l'occhio allenato d'altronde Allora non aspettiamo oltre: Caverna di prima linea M. Valderoa. Dopo il Piave -Montello e' finito chissa' come qui'
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Lo immaginavo, voi avete l'occhio allenato d'altronde Allora non aspettiamo oltre: Caverna di prima linea M. Valderoa. Dopo il Piave -Montello e' finito chissa' come qui'
    da una rapida e frettolosa ricerca era inquadrata con la 41 H Div con 81 Brigata composta dal 12 H R e 32 H R appena posso approfondirō
    per sapere in che data era sul Valderoa

Utente registrato

caro rudy (ed aldus)...sai io ho 34 anni ma é come se ne avessi 74 in questo momento e mi riportassi ad averne 14. tutto é cosí papabile e genuino e soprattutto presentato con estrema eleganza e sensibilitá. bravo. la tua foto trasuda tempi di grandi soddisfazioni e spensieratezza. il grappa che voglio ricordare insomma !

se é la caverna appena sotto la cima la conosco bene. giá entrarci non é facile , l´ho sempre vista da fuori ma mai in quegli anni - ero adolescente figurati - mi é mai balzato i mente di entrare...cosa vuol dire il maturare col tempo !

rinnovo i complimenti per le grandi emozione che questa discussione sta dando ! :P

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    lapide sul valderoa...

pare una foto datata..anno?
    Ho l'impressione che si stanno risvegliando i " grandi vecchi " la foto e lo pseudonimo mi fanno rivivere quella lavata sul lavandino, a sera stanchi ma appagati, ed io a morsicarmi le dita mentre vi preparavo il cappuccino, bei tempi .
    Devo riaprire il mio vecchio album e ci siete tutti, pensare la fatica per farvi una foto.

SANI !

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da scolopax rusticola
    Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    lapide sul valderoa...

pare una foto datata..anno?
    Ho l'impressione che si stanno risvegliando i " grandi vecchi " la foto e lo pseudonimo mi fanno rivivere quella lavata sul lavandino, a sera stanchi ma appagati, ed io a morsicarmi le dita mentre vi preparavo il cappuccino, bei tempi .
    Devo riaprire il mio vecchio album e ci siete tutti, pensare la fatica per farvi una foto.

SANI !
    Ciao scolopax rusticola , bellissimi quei tempi ... i tuoi cappuccini e paninazzi guarniti con placchette

Utente registrato

Ciao L. quel lavandino ormai e' un monumento con tutti quei distintivi passati per di li'! "Santo subito"!!

Utente registrato

Grazie Sturm per l'apprezzamento e le belle parole, pensa che anche io nei primi anni delle mie escursioni non entravo mai in caverna e quando ho iniziato erano gia' state "visitate" quasi tutte. Fortunatamente principalmente da ricercatori di "cose grosse" che tralasciavano le minuterie ma penso a cosa deve essere stato entrare negli anni 60 - 70

Utente registrato

Volevo avvertire che e' appena iniziato su Iris il film " Uomini Contro" di Francesco Rosi. E' tanto che non lo vedo dunque per stasera mi ritiro. Se non avete sonno guardatelo ve lo consiglio!

Pagina 16 di 139 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato