Pagina 35 di 139 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Questo è stato il terzo Abzeichen del mio amico, lo aveva già postato per una identificazione e l'identificazione era propria tua, Wiking. Anche questo proviene dalla Val di Sella.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Giane
    Questo è stato il terzo Abzeichen del mio amico, lo aveva già postato per una identificazione e l'identificazione era propria tua, Wiking. Anche questo proviene dalla Val di Sella.
    me lo ricordo come se fosse ieri.....nemmeno sapeva che fosse
    l importante é che nn sia piü sotto terra.
    ho un debole x gli stemmini con le tre cime.......quando ci spostiamo sugli stemmini dolomitici?
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

terrei questa per il grappa e basta....non ho voglia di vedere solo edelweiss !

Utente registrato

Ho lanciato il sasso, adesso tocca a Voi con le vostre collezioni. Io mi fermo qui. Al massimo ho ancora 3 kragenabzeichen, un anello, uno stimatore delle distanze e un distintivo dello jagerhut, ma sarei fuori Topic.
    Quindi, voi che potete deliziateci occhi e palato.
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    terrei questa per il grappa e basta....non ho voglia di vedere solo edelweiss !

A-ha! Quoque tu Bruto fili mi!!!!! io nn faccio lo schizzinoso! Nemmeno x un umile stella alpina! Ai tempi d oggi é un uscita salvata!
    E poi io qualche perla rara l ho trovata in dolomiti:-)

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Giane
    Ho lanciato il sasso, adesso tocca a Voi con le vostre collezioni. Io mi fermo qui. Al massimo ho ancora 3 kragenabzeichen, un anello, uno stimatore delle distanze e un distintivo dello jagerhut, ma sarei fuori Topic.
    Quindi, voi che potete deliziateci occhi e palato.
    Il sasso lancialo al tuo amico x i seguenti motivi:
    1) per il kulo rotto (ed immeritato) che ha!;
    2) da quando l ha trovato nn lo ha nemmeno passato con un pö di patina da scarpe o grafite!;
    3) l ha pure picconato !!!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

lascio a voi beccarvi...io attendo calmo e placido come il piave il ritorno di "rudy II la vendetta". che di grappa non sa mai saziarmi. ci sono ancora tt i patriottici, i natali, gli anelli etc etc

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    lascio a voi beccarvi...io attendo calmo e placido come il piave il ritorno di "rudy II la vendetta". che di grappa non sa mai saziarmi. ci sono ancora tt i patriottici, i natali, gli anelli etc etc
    Al posto di far piagnistei da muezzin, posta la tua secchiata di ir39 e gli sltri stemmini che il sacro monte t ha riservato!!!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Intendi a Sx? Può essere, se penso che in una discarica potevo tirare su due bei bicchierini in vetro con dei ben motivi e uno l'ho steccato (mi sarei mangiato le mani) e purtroppo poi succedono nonostante vai pian piano. Adesso una discarica la apro con le mani e sondo con un coltello.
    Per quanto riguarda quello da mitragliere mi chiese se era qualcosa che avesse a che fare con la marca Opel, mi sono trattenuto e poi gli spiegai con calma cosa era. Ma non ci farei una colpa, eravamo entrambi posizionati su pezzi più grossi e solo col andare avanti a collezionare mi sono messo a studiare e leggere sulle piccole sculture che adornavano i berretti austriaci e da li dalle prime linee alle retrovie e con calma si imparava a sondare il terreno e avere la pazienza su certi altri tipi di reperti.
    Giane

Utente registrato

Se volete almeno quattro distintivo fatti su acquisti li ho, quattro weinachten im felde.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Giane

Pagina 35 di 139 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato