Pagina 47 di 139 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Fantastico il ciondolo con la foto del mitragliere!!!

Utente registrato

Pazzesco, è bellissimo. Altro che lame e bam.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Pazzesco, è bellissimo. Altro che lame e bam.
    quotone

Utente registrato

Se posso, dubito che sia il suo ritratto, se come credo (misure?) è una spilla allora è il ritratto di un amico, parente caduto.

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska
    Se posso, dubito che sia il suo ritratto, se come credo (misure?) è una spilla allora è il ritratto di un amico, parente caduto.

Rawa Ruska
    Ciao, non ho il calibro sottomano pero' e' grande esattamente come una moneta da due euro, probabilmente era un tipo di medaglietta che si apriva a meta' e, presumo contenessero foto personali e o dei propri cari.

Utente registrato

Monte pertica, costone che da' sulla cesilla, medaglietta in argento, purtroppo, con questa, il tempo e' stato inclemente e la foto e' poco definita.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

ciao storna62 bellissima la medaglia italiana in argento; mi ricordo ancora l' emozione quando la trovammo insieme sul caprile!!!
    mi mancano da morire quelle giornate !!
    complimenti a tutti x i distintivi ; certo che qui sono scesi in campo i mostri sacri !!!!
    GIANNI

Utente registrato

Complimenti ancora per i splendidi pezzi postati.

Per quanto riguarda metto un paio di distintivi da colletto, una pipa trovata in baracca ed un frammento di un altra pipa da discarica.

Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da CHAUCHAT
    ciao storna62 bellissima la medaglia italiana in argento; mi ricordo ancora l' emozione quando la trovammo insieme sul caprile!!!
    mi mancano da morire quelle giornate !!
    complimenti a tutti x i distintivi ; certo che qui sono scesi in campo i mostri sacri !!!!
    Ciao vecio, speriamo di ripetere ancora l' esperienza, tutta questa discussione mi sta' facendo ritornare il mal da grappa, pensare che avevo imparato a dominarlo.

Utente registrato

Per collegarmi a quanto mostratoci da Storna , momentaneamente mi sposto dal Grappa per mostrarvi questo ciondolo che trovai in caverna alla Dolina del Circo in Ortigara assieme alla KaiserJager Division che vi mostrero' appena ci sposteremo sull'Altipiano. Come vedete la foto ritrae una ragazza forse la fidanzata o la sorella che volle essere al fianco, in qualche modo, al soldato in quei tragici giorni.

Pagina 47 di 139 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato