Pagina 51 di 139 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Bellissimo Sturm, veramente emozionante e commovente il tuo ritrovamento, sicuramente piu' di un distintivo, almeno per me Grazie della ricerca Wiking, il vecchio recuperante che lo trovo' batteva spesso l'Altipiano infatti
    Il fratello di storna lo trovö in vezzena retrovia e centro logistico e di smistamento x tante divisioni operanti in asiago.
    what doesnīt kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Eh si Vezzena ha regalato tanti distintivi di tutti i tipi, ora vado a fare una doccia visto che sono appena tornato dal lavoro, un boccone e poi ti accontento Wiking, prepara l'ombrello!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Bellissimo Sturm, veramente emozionante e commovente il tuo ritrovamento, sicuramente piu' di un distintivo, almeno per me
    detto da te poi vale doppio, grazie

ah la "pioggia" di IR28....

Utente registrato

Mi viene la pelle d'oca a vedere quel ciondolo e la dedica che racchiudeva. per le foto del 27 sbaon e altre vedro' se riesco, certo che se faccio un reportage anche sui ritrovamenti di mio fratello la cosa richiederebbe diverso tempo.
    Comunque mi avete fatto tornare il mal di grappa, domani ci vado!!!!

Utente registrato

scusa ma non hai portato a casa appena un paio di settimane fa una 11 br dal sacro monte ?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    scusa ma non hai portato a casa appena un paio di settimane fa una 11 br dal sacro monte ?
    Si,pero' io avevo dominato quell' entusiasmo e quell'ansia che mi prendeva ogni volta che pensavo a quei monti, quella smania di mettere lo zaino in spalla e partire.
    E' una sensazione difficile da spiegare.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da storna62
    Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Si,pero' io avevo dominato quell' entusiasmo e quell'ansia che mi prendeva ogni volta che pensavo a quei monti, quella smania di mettere lo zaino in spalla e partire.
    E' una sensazione difficile da spiegare.
    guarda che ti capisco fin troppo bene. e poi parlano di mal dīafrica. scemate. é il mal di grappa il vero tormento. e allora prendere su, partire, andarci, "movimentare e ricoprire", trovare, tornare e raccontare.

Utente registrato

Caro Sturm, piu' che una pioggia poteva essere una tempesta se non avessi portato un paio di amici con il metal che ripassarono il posto trovando gli altri 5 che erano rimasti sotto i miei occhi Comunque mi accontento avendone trovati personalmente 6 Ricordo che la prima volta ne trovai tre nello stesso giorno e uno lo regalai al mio compagno storico di scavi che ci era rimasto un po' male. Per fortuna nelle uscite successive poi ebbe anche lui la soddisfazione di trovarne qualcuno Ai tempi fui il primo a rinvenire questo raro distintivo da scavo e non lo avevo mai visto prima; che emozione quando vidi per la prima volta questo piccolo e strano pezzetto di ottone e pulendolo dal fango alla luce della torcia apparire un 'elmo, la scritta Hermada, Duino, Isonzo Ricordi impagabili!! La cosa curiosa, inoltre, e' che tutti quelli trovati provengono da 2 sole caverne, tranne quello di Wiking rinvenuto in altra zona, come ci ha detto giorni fa', e al quale rinnovo i complimenti per essere uno dei pochi ad avere avuto questa fortuna . L'inquadramento dell' ir 28 lo ha gia' mostrato Wiking, a me non resta che mostrarvi i miei
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

x fortuna ci sei tu a rallegrare i miei sabati a casa...davvero notevole come sempre se accompagnato dalla descrizione del ritrovamento, aggiunge quel qualcosa in piú, davvero. il vikingo dovrebbe saperlo di IR28 ne sono usciti altri due a suonate ad amici che abbiamo in comune per altro suoi compaesani, entrambi dal beretta, credo 2-3 anni fa. :P

Utente registrato

Grazie Sturm dell'informazione, allora facendo i conti il numero totale si aggira' sui 16 - 17 pezzi

Pagina 51 di 139 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato