Pagina 57 di 139 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

era il 5/5/12 esattamente un anno fa',l'altopiano mi fece un regalo anzi due..di livello inferiore rispetto agli ultimi visti ma ho piacere a condividerli lo stesso ieri ho provato a bissare la giornata dello scorso anno ma niente stemmini non manco' l'impegno manco' la fortuna
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Sempre un bel vedere Biancorosso, anche questi hanno storia da vendere! Faccio un veloce salto in Marmolada per affiancare i ritrovamenti di Wiking a proposito di III° Lsch. Un bottone da ufficiale come il suo e una spallina da truppa con numero in cerata

Utente registrato

Eccoli

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Eccoli
    Belli i truppenabzeichen da spallina!
    Questi distintivi normati vennero introdotti di pari passo ai parolis ridotti x riconoscere meglio i reparti. Andavan applicati su spalline e feldkappe. Erano in tela cerata e di differenti colori a seconda del reparto!
    Domani posto i miei:-) ir29,87 e LIR5!
    what doesn“t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Non vedo l'ora di vederli Wiking anche perche' essendo molto fragili non si trovano spesso. Ora un particolare distintivo d'artiglieria, raretto da quanto so. Ią Batteria del 6° r. artiglieria.

Utente registrato

Non vedo l'ora di vederli Wiking anche perche' essendo molto fragili non si trovano spesso. Ora un particolare distintivo d'artiglieria, raretto da quanto so. Ią Batteria del 6° r. artiglieria.
    Questo é il secondo di scavo che vedo!
    Lo ha anche un vecchio recuperante dell altipiano e la curiositä sta nel fatto che usarono lo stesso stampo del tirol landesverteidigung

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

In effetti non ci avevo mai fatto caso!

Utente registrato

Questa la trovai nella stessa caverna della KJ Division alla Dolina del Circo. La cosa curiosa e' che la prima volta ne trovai una parte e circa 3 anni dopo, se ben ricordo, trovai l'altra meta'. Erano altri tempi oggi sarebbe sparita gia' il giorno dopo E' una piastrina tedesca di un ers. b. del 68° ir. Che ci faceva in Ortigara? La medaglietta religiosa viene sempre dallo stesso posto ed e' scritta in Francese, forse era sempre dello stesso soldato souvenir del fronte occidentale, oppure di qualche emigrante in Francia e poi richiamato dal suo paese per il conflitto mah!

Utente registrato

Questa la trovai nella stessa caverna della KJ Division alla Dolina del Circo. La cosa curiosa e' che la prima volta ne trovai una parte e circa 3 anni dopo, se ben ricordo, trovai l'altra meta'. Erano altri tempi oggi sarebbe sparita gia' il giorno dopo E' una piastrina tedesca di un ers. b. del 68° ir. Che ci faceva in Ortigara? La medaglietta religiosa viene sempre dallo stesso posto ed e' scritta in Francese, forse era sempre dello stesso soldato souvenir del fronte occidentale, oppure di qualche emigrante in Francia e poi richiamato dal suo paese per il conflitto mah!
    Ohibö!
    Bel rompicapo l erkennungsmarke tedesca!
    Mah????
    X la votiva francese credo sia comune x credenti che fecero pellegrinaggi religiosi!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Io ci sono he...ma leggo e basta...e mi ingrasso a furia di foto

P.s. Rudy non sarį grappa ma me cojons

Pagina 57 di 139 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato