Pagina 59 di 139 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Beh va bene lo stesso rudy, anche se mi sarei aspettato una pioggia di 3 JTD e reggimenti discepoli al seguito!
    Invece, proprio in frenzela e correva l 'anno 2005, chi era con me quel giorno mi trovó a suonate sotto gli occhi un IR17. Caro il bambino Otto raffigurato, pare piú una medaglietta sacra che un Abzeichen. Ma che reggimento! Dalle sassaie aride dell'ortigara agli umidi Racheln della Frenzela! Se trovo la foto domani la posto.
    Ha detto che in frenzela nn ha trovato nulla....aspetta che posti quello che ha trovato sopra i racheln e non sotto in frenzela!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

In attesa delle tue Sturm ecco un paio di ir 17 . Per la 3jtd e vari vediamo piu' avanti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Lo hanno bucatoxké sapevano che un tale Rudy lo avrebbe appeso con gli spilloni alla parete
    Vedo pure un bel natalino carinziano

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Sapevo che lo avresti notato

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Sapevo che lo avresti notato
    Ecco! Ed adesso si vede il gambo della 3JTD....nn puoiesimetti da postare la mezza dozzina che avrai trovato

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Beh va bene lo stesso rudy, anche se mi sarei aspettato una pioggia di 3 JTD e reggimenti discepoli al seguito!
    Invece, proprio in frenzela e correva l 'anno 2005, chi era con me quel giorno mi trovó a suonate sotto gli occhi un IR17. Caro il bambino Otto raffigurato, pare piú una medaglietta sacra che un Abzeichen. Ma che reggimento! Dalle sassaie aride dell'ortigara agli umidi Racheln della Frenzela! Se trovo la foto domani la posto.
    Ha detto che in frenzela nn ha trovato nulla....aspetta che posti quello che ha trovato sopra i racheln e non sotto in frenzela!
    Ricordo da ragazzetto entrai nelle caverne del valbella, nulla era rimestato e c 'erano a vista diversi caricatori...ma niente elmi...ed allora avanti perchè quelle caverne erano giá state passate...pensavo...di certo pensavo male

Utente registrato

Magari!!! purtroppo ne ho un paio ma non trovate da me Una la trovo' in Asolone il mio compagno di ricerche penso sicuramente appartenuta ad un Hessen. Per ora siccome ormai vedo distintivi che mi girano attorno come satelliti suono la ritirata con la tromba che dicevo a Wiking qualche giorno fa'. Venne fuori da una discarica in Vezzena, e' parecchio malandata ma ha uno stemma ungherese da favola!

Utente registrato

Respect!

Utente registrato

Eh si Sturm, belle caverne anche in Val Frenzela presso il "Buso", ma purtroppo molto comode e strapassate: bottoni, bottigliette di medicinale rosse con aquila, un crocifisso, un anello, e le solite cose. L 'unico distintivo che trovai io fu quello da bavero dei minatori, credo. Un amico che fu uno tra i primi a visitarle vi trovo' un ir 78 regolamentare ed uno fatto a mano che e' una bellezza. Fortunatamente riuscii ad intascarmi quest'ultimo prima che prendesse il volo
    Tra l altro questo kappenabzeichen artigianale venne prodotto in piü esemplari!
    Uno é ritratto sul libro di Rawa Ruska (r.todero) "kabbenabzeichen".

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Come detto finisco, per quanto mi riguarda, i distintivi particolari dal Grappa con questi che ho tenuto per ultimi per diciamo "chiudere in bellezza".Sono tre distintivi che trovai tutti assieme nello spazio di pochi centimetri sotto parecchio materiale mai spostato assieme alla coccarda del berretto.La cosa curiosa e' il bottone inglese che era assieme,penso souvenir dell'Altipiano dove l'ir 28 combatte' sul Sisemol prima di arrivare in Grappa, e quasi certamente cucito assieme ai distintivi tipo le stellette italiane che ogni tanto venivano applicate sui berretti.
    Mi ero immaginato che serbavi il IV/28 come carta vincente per chiudere la partita con il cappotto. Un piacere rivederlo, come del resto tutti gli altri che lo hanno preceduto.

Ad ogni modo oggi mi portano il vino di " pronta beva " per la stagione 2013, mi farò un giro in cantina, che è come una caverna e chi la conosce sa di cosa parlo, vedrò di trovare il - CABERNETDIVISION o un PRUGNABZEICHEN - per poi partecipare alla STROPAEXPEDITION, ma sapete come è il detto " quando el veciò no trova più stemmìn, el cavejo fa el bianchin, el perde tutti i vizi el se tàca al vin !!!

A parte la goliardia rinnovo i complimenti per una collezione da togliersi il cappello.

SANI !

Pagina 59 di 139 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato