Pagina 6 di 139 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Per onesta' devo dire che il 2° BH non lo trovai io ma un amico in zona Pusterle e dopo ando' a finire in un'altra importante collezione, il proprietario della quale, gentilmente, lo scambio' con me quando ebbi la fortuna di trovare piu' di un IR 28 "Hermada Duino". All'epoca penso di essere stato il primo a trovare questo altrettanto raro distintivo che a lui mancava. Per quanto riguarda i reggimenti che erano nella 13 Divisione Sh. ebbi la fortuna di trovare un paio di distintivi del 1° artigianali che vedro' di postare, assieme naturalmente a "qualche Montello" che nostalgia!!!
    Grazie delle disponibilitä! Tra l altro in quelle zone vennero spostati i Kärntner Freiwillige Schützen e so di un tale che trovö anche il bello ed allegorico "solo una via porta in carinzia...la strada sopra i nostri cadaveri!"
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Ciao, uniamolo con il mio gia' che ci siamo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ahia! Vedo pure un bel IR 49

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

rudy...caro dal signore....qua stiamo cominciando a giocare pesante :P grazie per la condivisione.

quello che piú mi fa male é l´ir49 che si intravvede sulla dx....wikingo sa tt la storia....ne abbiamo parlato molte volte.

grappa 2011... ti dico solo che l´ho trovato io ma non é mio malgrado piú mio...non ho piú lacrime per piangere ....ti racconteró

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Ahia! Vedo pure un bel IR 49
    vikingo dammi pace ti scongiuro...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    rudy...caro dal signore....qua stiamo cominciando a giocare pesante :P grazie per la condivisione.

quello che piú mi fa male é l´ir49 che si intravvede sulla dx....wikingo sa tt la storia....ne abbiamo parlato molte volte.

grappa 2011... ti dico solo che l´ho trovato io ma non é mio malgrado piú mio...non ho piú lacrime per piangere ....ti racconteró
    IR49!
    L ultimo difensore del XXVI Korps insieme al 99! E tu? L hai lasciato a...... nn finirö mai di rimproverarti!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

ha una faccia da citrullo poveretto ma guarda che figurino

Utente registrato

Se lo stemmino della foto é quello che tu hai ceduto....non ho dubbi su chi sia il citrullo
    Cmq era molto in voga x gli Hesser portarlo sul petto. Ci son molte foto dell epoca soprattutto di conferimenti di medaglie che li ritraggono appesi sopra la tasca sx!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Visto che si parla degli ultimi difensori del settore Asolone,Beretta,Bonato ecco cio' che rimane del mitico IR 99 di Otto Galian direttamente da caverna di prima linea q. 1486. Se passava ancora qualche anno non rimaneva piu' niente! Notate come il destino ha fatto si' che si salvasse la dicitura del reggimento, resistita fino al limite come fecero i valorosi che lo portarono!

Utente registrato

IR99!!!!! Di Znaim odierna Znojmo in slovacchia!
    Anche di questo ne son stati trovati davvero pochi!

viking280177@yahoo.de

Pagina 6 di 139 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato