Pagina 77 di 139 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

in vita mia ho trovato tante coccarde.
    questa ha il pregio di, oltre che esser trovata a vista, di portare il marchio del famoso atelier BSW
    ne avete mai trovate voi?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    visto che Sturmesser oggi latita, io approfitto della giornata di festa nazionale x postare la foto a cui s ispirarono x fare questo capolavoro......mi perdonerä il buon sturmesser se ho usato una sua foto
    eccola lí la foto vista dal lato italiano

purtroppo oggi sono di famiglia ho poco tempo

te viking ti vedo lanciatissimo stai postando di tutto si era partiti dagli stemmini delle caverne dell´asolone ora siamo passati dalle LK alle scoasare del lagorai dove finiremo?

Utente registrato

Cavolo Wiking, torno dal lavoro ed invece di mangiare qualcosa nel poco tempo che ho, mi trovo tutte queste cose da vedere e leggere Ti sei scatenato eh! Ti ringrazio per le informazioni gradite ed utili Sul distintivo dei Volontari stiriani non c'e' da aggiungere altro, parla da solo mentre per tua statistica un bottone FJI marcato dietro lo trovai in Ortigara ma non e' affatto comune!

Utente registrato

Ah riguardo alla tua teoria sul "massacro delle mostrine celesti" sono pienamente d' accordo con la tua spiegazione, anche io non ci ho mai creduto bei tempi di gioventu' i giri che feci sul Cauriol, Cardinal, Busa Alta negli anni 80 assieme a mia madre, trovai qualcosa ma distintivi nisba!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Ah riguardo alla tua teoria sul "massacro delle mostrine celesti" sono pienamente d' accordo con la tua spiegazione, anche io non ci ho mai creduto bei tempi di gioventu' i giri che feci sul Cauriol, Cardinal, Busa Alta negli anni 80 assieme a mia madre, trovai qualcosa ma distintivi nisba!
    Pensa che dai ghiaioni del formentone, non molto tempo fa (~2000) il gestore del rif. Cauriol trovö una schwarzy!!!! La stessa insieme ad altre cose gli fu rubata e poi restituita....nn perö il quadretto con gli stemmini ed altre cose

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    visto che Sturmesser oggi latita, io approfitto della giornata di festa nazionale x postare la foto a cui s ispirarono x fare questo capolavoro......mi perdonerä il buon sturmesser se ho usato una sua foto
    eccola lí la foto vista dal lato italiano

purtroppo oggi sono di famiglia ho poco tempo

te viking ti vedo lanciatissimo stai postando di tutto si era partiti dagli stemmini delle caverne dell´asolone ora siamo passati dalle LK alle scoasare del lagorai dove finiremo?
    A mio parere questo 3D è e rimarrà storia! Guarda in 30 pagine cosa abbiamo scritto!
    Oggi abbiamo festa qui in austria! E io mi gusto museo e piscina, piscina e museo!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Ricordo il Rifugio in Val Sadole ai tempi del vecchio gestore, autore del libro su quel posto. Ci ho anche dormito un paio di notti. Ai miei occhi principianti che impressione mi fece tutto il materiale esposto da lui trovato su quei monti Da allora non ci sono piu' tornato .

Utente registrato

Bene son contento che qualcun altro sposi la mia teoria!
    Non vorrei trovarmi a combattere i mulini a vento da solo come don chisquotte!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Ricordo il Rifugio in Val Sadole ai tempi del vecchio gestore, autore del libro su quel posto. Ci ho anche dormito un paio di notti. Ai miei occhi principianti che impressione mi fece tutto il materiale esposto da lui trovato su quei monti Da allora non ci sono piu' tornato .
    È un bel posto!
    Ho sempre da finir la baracchetta che mi diede 5 edelweiss da bavero e l edelweiss col numerale del II TKS in busa alta!!!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

A proposito di edelweiss una foto, mia, particolare a proposito di corrispondenze reparto - distintivi

Pagina 77 di 139 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato