Pagina 81 di 139 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Citazione Originariamente Scritto da biancorosso
    Evoca quasi le termopili con quell elmo spartano
    si effettivamente è strano..

Utente registrato

[quote="Rudy"]A proposito di edelweiss una foto, mia, particolare a proposito di corrispondenze reparto - distintivi [/quote

Tanto per divertirci, io la naja me la sono fatta come artigliere alpino, sul cappello ho attaccato una medaglia di fanteria, ricordo dei 63 lunghisimi giorni a Nocera Inferiore a fare il corso di cuciniere !

Se trovate in futuro il mio cappello ( ma non credo ) penso a quante discussioni ne possono uscire, il bello è che tutto è possibile con le migliaia di combattenti che si sono avvicendati sul fronte.

Foto del cappello, in tutto il suo splendore, penso sia quello a cui tengo di più........................

SANI
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

bella serie vik scatenati pure intanto io metto la cartina ingrandita..se qualcuno ci legge qualcosa..
    Mi pare di leggere un infant. E poi un numero forse 5 o 6 seguito da un altro. Questi contrasti purtroppo aiutano poco
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Non si puo' lasciarvi soli un attimo e guarda quante belle cose mettete in mostra!! Wiking aggiorna il numero dei 2° KJR da scavo, un mio conoscente lo trovo' qualche anno fa anche lui in Pasubio, e siamo a 4 mi pare. Lo sfondo della tua bella foto e' Cima Cece, ci andai una volta sola ma l'unico distintivo fu un mitragliere da bavero privo di corona nei pressi di F. Valmaggiore la sera al ritorno. Avrei dovuto insistere ma erano posti troppo fuori mano per me all'epoca

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da scolopax rusticola
    Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    A proposito di edelweiss una foto, mia, particolare a proposito di corrispondenze reparto - distintivi [/quote

Tanto per divertirci, io la naja me la sono fatta come artigliere alpino, sul cappello ho attaccato una medaglia di fanteria, ricordo dei 63 lunghisimi giorni a Nocera Inferiore a fare il corso di cuciniere !

Se trovate in futuro il mio cappello ( ma non credo ) penso a quante discussioni ne possono uscire, il bello è che tutto è possibile con le migliaia di combattenti che si sono avvicendati sul fronte.

Foto del cappello, in tutto il suo splendore, penso sia quello a cui tengo di più........................

SANI

Il mio cappello da alpino paracadutista l ho portato x 13 anni! Adesso ci "riposa" una riproduzione d argento Dell abschnitt seisera
    Dovessi mai perderlo, nn avete trovato la rara versione del seisera....ma rispeditemelo indietro

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

I ricordi della gioventu' sono sempre i piu' cari vero Scola pax? Anche io ho ancora il mio cappello solo che era un basco azzurro e, se ci penso, pare ieri.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rudy
    Non si puo' lasciarvi soli un attimo e guarda quante belle cose mettete in mostra!! Wiking aggiorna il numero dei 2° KJR da scavo, un mio conoscente lo trovo' qualche anno fa anche lui in Pasubio, e siamo a 4 mi pare. Lo sfondo della tua bella foto e' Cima Cece, ci andai una volta sola ma l'unico distintivo fu un mitragliere da bavero privo di corona nei pressi di F. Valmaggiore la sera al ritorno. Avrei dovuto insistere ma erano posti troppo fuori mano per me all'epoca
    Bene! Anzi, benone. Fà piacere censire gli esemplari delle placchette di scavo!
    Hai indovinato. La guglia nerastra è il campanile di cece!
    Un giorno salendo alla cima cece vidi un pazzo che vi si era arrampicato e stava sbancando il baraccone sotto la vetta!!!!! Baraccone di certo vergine
    Chissà che avrà mai trovato questo messere/radarista!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    bella serie vik scatenati pure intanto io metto la cartina ingrandita..se qualcuno ci legge qualcosa..
    Mi pare di leggere un infant. E poi un numero forse 5 o 6 seguito da un altro. Questi contrasti purtroppo aiutano poco
    grazie meglio non riesco..

Utente registrato

e il cima cece di scavo..nessuno?

Utente registrato

e il cima cece di scavo..nessuno?
    Nessuno....a meno che Rudy.......

viking280177@yahoo.de

Pagina 81 di 139 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato