Pagina 94 di 139 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Utente registrato

Re: sabato 12/04

Ho visto che si è parlato anche di Tonale e Rayon II, io in quel settore ci giro da anni ma sempre con obbiettivi piuttosto grandi, diciamo delle dimensioni di uno stahlhelm...
    Un giorno di luglio di qualche anno fa , mentre mi lamentavo per lo scarso raccolto, mio padre si avvicinò e quasi sconsolato mi disse:
    << anca mi niente elmetto...però go cata un distintivo da capelo...

era questo:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

La mia bestia nera!
    Ma come x la 6jtd, il IIIkorps e il rayon II, nn girando piü quei posti me ne son fatta una ragione.
    Purtroppo l avete restaurato invasivamente! Vi bastonerei le 10 dita, e poi di nuovo!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

[quote=scolopax rusticola]
    Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Citazione Originariamente Scritto da "scolopax rusticola":cgmzosg9
    Per Rudy: il toponimo esatto è Col Della Berretta. Non Col Beretta. Ci tengo, anche perchè i nuovi percorritori del M. Grappa stanno cambiando a loro piacere parecchi toponimi, il Monte Asolone lo stanno moltiplicando in " creste dei asoloni "e il Col D'Anna in " col del vento "
    Ma non si chiama Col del Miglio o Ca´Danna dove passava la prima linea ITA e col di Andreon (casera cestarotta) dove passava quella Kuk?
    Sono in linea : Prà Fiolo, Col Del MIglio, Cà D'Anna, Col D'anna, Casera Cestarotta, Col Andreon, poco sotto mi pare ci fosse Prà Gobbo ma non lo ho identificato..[/quote:cgmzosg9]

prá gobbo é l´attuale quota 1327 di col di andreon.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    La mia bestia nera!
    Ma come x la 6jtd, il IIIkorps e il rayon II, nn girando piü quei posti me ne son fatta una ragione.
    Purtroppo l avete restaurato invasivamente! Vi bastonerei le 10 dita, e poi di nuovo!!!
    lo so, lo so...mi pento e mi dolgo
    mi consolo dicendo che sbagliando si impara...

Comunque tanto per far vedere come "NON RADDRIZZARE" un kappenabzeichen ve lo mostro. Tu però non disperare, se hai trovato una Kaisejager Division in Giulie troverai pure il Rayon II...chissà dove però?!

Ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cavento
    visto che nel fine settimana si parlava di artiglieria della 10 armata ecco il mio...dal monte Testo
    é bellissimo, davvero un pezzaccio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cavento
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    La mia bestia nera!
    lo so, lo so...mi pento e mi dolgo
    mi consolo dicendo che sbagliando si impara...

Comunque tanto per far vedere come "NON RADDRIZZARE" un kappenabzeichen ve lo mostro. Tu però non disperare, se hai trovato una Kaisejager Division in Giulie troverai pure il Rayon II...chissà dove però?!

Ciao
    Bastonatio - inculatio!!!!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

[quote=sturmesser]
    Citazione Originariamente Scritto da scolopax rusticola
    Citazione Originariamente Scritto da "scolopax rusticola":8a9zvsfk
    Per Rudy: il toponimo esatto è Col Della Berretta. Non Col Beretta. Ci tengo, anche perchè i nuovi percorritori del M. Grappa stanno cambiando a loro piacere parecchi toponimi, il Monte Asolone lo stanno moltiplicando in " creste dei asoloni "e il Col D'Anna in " col del vento "
    Ma non si chiama Col del Miglio o Ca´Danna dove passava la prima linea ITA e col di Andreon (casera cestarotta) dove passava quella Kuk?
    Sono in linea : Prà Fiolo, Col Del MIglio, Cà D'Anna, Col D'anna, Casera Cestarotta, Col Andreon, poco sotto mi pare ci fosse Prà Gobbo ma non lo ho identificato..
    prá gobbo é l´attuale quota 1327 di col di andreon.[/quote:8a9zvsfk]
    Perfetto. Grazie

Utente registrato

[quote=scolopax rusticola][quote=sturmesser]
    Citazione Originariamente Scritto da "scolopax rusticola":lr4tps68
    Citazione Originariamente Scritto da "scolopax rusticola":lr4tps68
    Sono in linea : Prà Fiolo, Col Del MIglio, Cà D'Anna, Col D'anna, Casera Cestarotta, Col Andreon, poco sotto mi pare ci fosse Prà Gobbo ma non lo ho identificato..
    prá gobbo é l´attuale quota 1327 di col di andreon.[/quote:lr4tps68]
    Perfetto. Grazie[/quote:lr4tps68]

di cosa scherzi. ah e quella che ora si chiama cestarotta per gli imperiali era casera menegugia. ciao

Utente registrato

ho visto un bel "festung Krakau"
    il mio é in condizioni di fior di conio. trovato tra la ghiaia dolomitica.
    ci sono affezionato tanto.....battevo una zona x trovar un locale (pußtertal div o kampfgruppe landro) e che ti trovo?

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

anche Standschützen adler ne ho trovate tante (circa una trentina ).....x non tediarvi troppo, vi posto le due tipologie in voga x la maggiore.
    al cenro un aquila strana.
    nessuno me l ha mai catalogata x certo. io son convinto che sia l aquila da TKJ che andava fissata tra le ritorte della tromba x lo Jägerhut

viking280177@yahoo.de

Pagina 94 di 139 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato