Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sabre Defense M4 .223 ARRIVATO!!!

Utente registrato

Sabre Defense M4 .223 ARRIVATO!!!

Dopo una lunghissima gestazione, finalmente è arrivato il mio Sabre Defense M4. Le rifiniture sono degne di una realizzazione d'altri tempi o per meglio dire superiori alla media di questo tipo di armi. Rispetto al mio Olympic Arms K3B c'è un abisso!! Una nota. il rompifiamma di tipo Berchcase (non so se si scrive cosi....perdono) e sottodimensionato rispetto ad altre produzioni (forse per non dar modo di innestare la baionetta ) Il caricatore in dotazione e un "30 colpi" limitato a 5 con il fondello saldato....altra stranezza . La canna e parcherizzata in un bel grigio uniforme e nella parte iniziale di ragguardevoli dimensioni, sembra quasi una H.B. Il recever e parcherizzato in nero e unico NEO riporta il nome dell'importatore ed il modello sul lato dx del bocchettone del caricatore scritto in un bel BIANCO SPLENDENTE Costo......2400.00 Eurozzi, direi allineato con i prodotti già* in commercio. Quando ci riuscirò posto le foto dell'arma. Comunque lo consiglio vivamente.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Sabre Defense M4 .223 ARRIVATO!!!

Allora chiariamoci le idee, il rompifiamma si chiama Birdcage ed in cambio di questa segretissima informazione pretendo delle foto. Non dici però se sia presente l'attacco per la baionetta.
    Ho anche io un K3B ma non mi sembra fatto "male". Tieni presente però che il K3B è Milspec mentre credo che il nuovo arrivo sia di un' altra classe tipo Oberland per intenderci. Il caricatore saldato è normale, serve per impedirne il ripristino nel numero di colpi originale, peccato che così però sia difficile pulirlo.
    Comunque ribadisco che aspetto le foto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Sabre Defense M4 .223 ARRIVATO!!!

Allora,tipo Oberland?non direi proprio Attacco baionetta presente, mil spec???Ha vinto una delle ultime forniture per l'esercito Us....mi sembra abbastanza.Di "non" mil spec,come sul K3B di serie,è il tubo del calcio e il relativo calcio colassabile.La stranezza nel caricatore non è tanto il fatto che sia saldato,quanto il fatto che e lungo,infatti dalla fine degli anni 90,appunto l'ultima catalogazione è proprio della ATP sui suoi Olympic,i caricatori devono essere tagliati o al più con la "finestra"tipo gli Astra,evidentemente il Bruno è stato molto persuasivo .Ti posso garantire che rispetto a quello che si trova oggi sul mercato,sono su un'altro pianeta!!!Gli si avvicinano un po quel pugno di Armalite M5 del buon Locci(Nuova Jager)Le foto vedo di postarle al più presto.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato