Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143

Discussione: Sacchi di tela con aquila

Collaboratore
    1 sacco e mezzo al prezzo di uno.. appena ricevuto.. cosa ne pensate ?.. io non ne avevo visti prima di oggi modificati così.. a cosa poteva servire ?

Immagine:

168,2Â*KB

Immagine:

179,59Â*KB

Immagine:

57,93Â*KB

Immagine:

47,45Â*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Gigi mio,che botta di cxxx che hai avuto.Non so a cosa sia potuto servire,ma è davvero interessante.Ipotizzo una qualche copertura,ma non si di cosa e/o perchè.Complimenti davvero.

Moderatore
    [II]Cavolo che roba mai visto un sacco di sacchi.
    Se è una cucitura tra loro in tempo di guerra non so come anche in tempo di pace non ho idea a cosa potesse servire il tutto.
    Sembrerebbero tre ma credo siano due e cioè il primo con l'anno è il retro del secondo in quanto mi sembrano con uguale tessuto invecchiato e le scritte e disegno sliso in maniera simile.
    luciano

Collaboratore
    Giusta osservazione luciano 1 sacco + 1 aggiunta
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Molto bello e particolare, complimenti. Potrebbe essere stato cucito in un periodo successivo alla guerra per poi essere usato in chissà* quanti modi. [ciao2]

Utente registrato
    Messi così sinceramente non so a cosa potessero servire, ma penso a qualcosa di post-bellico; guardate le due svastiche, si vede chiaramente un tentativo di censura della medesima che poi è riaffiorata, magari dopo dei lavaggi.
    [ciao2]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Messi così sinceramente non so a cosa potessero servire, ma penso a qualcosa di post-bellico; guardate le due svastiche, si vede chiaramente un tentativo di censura della medesima che poi è riaffiorata, magari dopo dei lavaggi.
    [ciao2]
    Buona osservazione si può essere
    [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Messi così sinceramente non so a cosa potessero servire, ma penso a qualcosa di post-bellico; guardate le due svastiche, si vede chiaramente un tentativo di censura della medesima che poi è riaffiorata, magari dopo dei lavaggi.[ciao2]
    In effetti sembra un timido tentativo di denazificazione.. ma solo timido ripeto poichè volendolo cancellare potevano andarci con la mano pesante e siceramente guardandolo bene sembra rimasto con questo alone sin dall'inizio.. questo telo e rimasto parecchio tempo piegato.. il particolare lo si nota maggiormente nelle parti delle giunture (molto spesse del tessuto) -
    Gigi "Viper 4"

Moderatore
    Si certamente Gigi se avessero voluto potevano andare con mano più pesante.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Salve a tutti,volevo acquistarne uno anche io di questi sacchi, solo che non saprei valutarli nel modo giusto, 40 euro è il suo limite massimo secondo voi? grazie
    - Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato