Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: SACRARIO MILITARE DI REDIPUGLIA

Amministratore
    Le foto, molte volte, parlano da sole!

Non ti preoccupare Gianuts, lascia tranquillamente ai libri le parti prettamente nozionistiche e storiche, non vogliamo "fregare" il compito al cartaceo!

Magari con qualche commento alle foto postate, anche personale, e il servizio è fatto!

Buon Lavoro
    ww

Utente registrato
    Il servizio è completato.Avrei bisogno però di chiedere un paio di cosette privatamente all'amministratore o al moderatore.Mi potete mandare un recapito telefonico tramite mp?Grazie.
    Gianuts

Utente registrato
    Ammetto che sono un pò perplesso,e per la prima volta.Sono passate 24 ore e non sono stato ancora contattato.Ma i due servizi e gli altri che ho in programma,quali Nova Gorica questa domenica,Bologna,Novegro,etc,sono di un qualche interesse?Non tanto per me,xchè ho cmq le foto e me le posso riguardare quando e come voglio,ma per gli altri utenti interessati e per il bene del forum stesso spero!Aspetto ancora un po,poi prenderò le mie decisioni.
    GIANUTS

Amministratore
    Anche gli amministratori...Dormono, qualche volta.

Gianuts...non ti far venire dubbi. Il forum è fatto per postare e tutto ciò che "gli si dà* in pasto"... viene digerito dai suoi utenti.
    Se hai servizi di comune interesse, postali! Sei decorato e non per nulla!

ww

Moderatore
    Dai gianuts ho già* preparato le cartelle dove salverò i tuoi lavori così me li potrò gustare pian pianino. Ah!! perbacco questi amministratori che dormono[II][II]. A proposito chiedo così per curiosità* può essere anche assegnata la medaglia d'oro??[}] Ed eventualmente quando??? Lo chiedo per tutti i decorati con medaglia d'argento. [ciao2][ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Grazie WW,ma il discorso è che ci sono più o meno 500 foto,e se mi metto a postarle finisco per Pasqua.L'ultima volta mi ha contattato Denis,e gli ho madato un cd che poi è finito nel paginone.Torno a ripetere,non è tanto per il paginone,ma 500 foto sono veramente tante.Per cui ti chiedo espressamente se hai la possibilità* di mettermi in contatto con Denis per capire cosa fare o cosa non fare.

Cocis,ti tocca pazzientare più del previsto,mi dispiace veramente.
    Gianuts

Utente registrato
    In alternativa,se Denis è veramente incasinato da non riuscire a rispondere,mandami tu un tuo recapito che ti mando il dischetto,e cmq ora devo andare all'allenamento e quando ritorno ti scrivo un mp con i miei dubbi inerenti al servizio ed ai testi utilizzati per le descrizioni.
    Gianuts

Moderatore
    Ok gianuts attenderotti. Ciao
    luciano

Utente registrato
    No Cocis,Andreotti proprio no...[self]
    Ciao
    Gianuts

Moderatore
    E no proprio no.Ciao
    luciano

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima