Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Discussione: SACRARIO MILITARE DI REDIPUGLIA

Utente registrato
    Siete pronti,siete caldi...ho appena avuto un "contatto"(x restare in tema di militaria...)con l'amministratore,in settimana(max giovedì)arrivano i tre servizi,Redipuglia-S.Giusto-S.Peter.
    E sono già* in programma altri tre,Nova Gorica del 1°Aprile,Bologna e Novegro.Un quarto,forse il più spettacolare non posso realizzarlo xchè è il museo di un privato che non vuole si facciano foto.Io non l'ho mai visto,ma chi l'ha visitato è rimasto a bocca aperta.Peccato,davvero,ma intanto vedrò di compensare con gli altri tre in programma,inoltre a Pasqua vado in Croazia un paio di giorni e completo il servizio sui bunker....
    Luciano,"il pranzo è servito",manca solo il buon e compianto e immenso Corrado(RiP).
    Giancarlo

Moderatore
    Hei! giancarlo in attesa di mettere mano alle pietanze comincio già* da ora a digiunare e la fame sarà* tanta ma sono sicuro che avrò di che saziarmi. Devi scusarmi probabilmente faccio una cappella e me ne dispiace ma non ricordo corrado. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Corrado,il conduttore de "Il pranzo è servito" e delle prime edizioni della "Corrida",quel uomo tanto buono con quella voce un po' roca,dai su,non puoi non ricordarlo.

Hai visto,finalmente l'attesa è finita,stanno per arrivare.
    Non ti nascondo che sono un po' preoccupato,c'è tanta attesa x questi servizi,soprattutto su Redipuglia,io c'ho messo "anima e cuore",spero di non deludere le aspettative dei miei amici forumisti!

Utente registrato
    Ciao, Gianuts

Aspetto anche io di vedere le foto e soprattutto quelle promesse della versione precedente del sacrario, che era molto più suggestiva.

A proposito, il Sacrario del Grappa è un altro, si trova in Veneto.

http://www.comune.bassano.vi.it/citta/i ... grappa.htm

Naturalmente mi è venuta un'altra idea. Chissà* se si possono fotografare i mezzi militari del Museo de Henriquez? Mi pare che adesso sono in Via Cumano. Anni fa ho fatto delle foto molto approssimative perchè erano accatastati uno accanto all'altro. e c'era poco spazio per inquadrare bene.

Utente registrato

Utente registrato
    Anche il resto del museo è molto interessante. Peccato che de Henriquez abbia raccolto una quantità* impressionante di materiale, in parte ancora da catalogare. E non c'è uno spazio sufficiente per esporre tutto.

http://www.retecivica.trieste.it/triest ... iframe.htm

Utente registrato
    Mi scuso con tutti, e per primo con Gianuts, ma ieri sera sono rientrato tardissimo dal lavoro, e non sono riuscito a terminare l'impaginazione del reportage sul sacrario di Redipuglia, conto di terminare il lavoro stasera, penso sul tardi, e domani sabato lo trovere on-line!

Ancora mille scuse a tutti!
    Un salutone!
    Denis

Moderatore
    Ok denis vedi un pò tu se no mi avrai sulla coscienza è dal lontano 19/3 che stò digiunando in attesa della grande abbuffata. Rispondo con ritardo a gianuts è vero corrado chi non può ricordarlo?? per il resto non preoccuparti sappiamo che ci hai messo anima e corpo tutt'alpiù se non ci dovesse soddisfare "sappilo" che alla prima occasione ti romperemo una gengiva. Ciao
    luciano

Utente registrato
    dato che sto servizio ce lo avete fatto langhinare speriamo che sia divenuto un vero e proprio film.[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ma le foto vecchie ci sono nel servizio? Una mia zia aveva un paio di cartoline, ma sono andate perdute, chissà* quando.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato