Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: SACRARIO MILITARE DI REDIPUGLIA

Utente registrato

SACRARIO MILITARE DI REDIPUGLIA

Piccolo sondaggio:volete che faccio un servizio completo con monumento,trincee,museo chiuso e all'aperto?
    X i moderatori:si parla di non meno 80/100 scatti se non di più!!!
    Dai su,fatemi sapere.
    Giancarlo.

Utente registrato
    A me sembra un'ottima idea,dovrai poi metterti d'accordo con i moderatori per le foto. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Uau,che entusiasmo.Dan,penso che facciamo prima se vieni dalle mie parti a fare una scampagnata culturale...ma scherzi a parte,a nessun altro utente interesserebbe questo reportage su uno dei luoghi simboli dedicati alle eroiche gesta dei nostro padri nella WWI?
    Dai,non siate timidi,dite la vostra,diamoci sotto ragazzi.Guardate che questo forum deve essere un bene di tutti e non di pochi intimi(che poi non sono pochi).
    Scusatemi se mi permetto di isistere su questo fatto,ma basta poco per animare una discussione o un qualcosa di comune interesse.
    Se sono sgarbato o fastidioso invito chi di dovere a comunicarmelo,ma non mi capacito del poco interesse che si dimostra certe volte e soprattutto non mi arrendo,non è nella mia indole.
    Diamoci dentro,chi più chi meno,chi preparato e chi no,chi curioso e chi timido,c'è posto per tutti.
    Giancarlo.

Utente registrato
    ciao, per me va benissimo, tu posta le foto cosi' io ti seguo con quelle di com'era prima!
    Novara fa da se'

Moderatore
    Ci andai una volta e vi assicuro che è un luogo che merita.
    Non lascerei fuggire quest'opportunità* che consentirebbe una visita per lo meno...... virtuale (anche se un'immagine non permette di assorbirne l'atmosfera) a chi non c'è mai stato.
    Un solo suggerimento: frazionare il post in varie parti altrimenti diventerebbe enorme e di difficile gestione.

Saluti

Amministratore
    Per il "combattivo" Gianuts...

ottima idea il reportage sul Sacrario.
    Frazionalo in tre topic...con al max 30 foto!

Dai!!

WW

Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Dai posta, posta! non vedo l'ora di vedere le foto [:P]
    Purtroppo ci sono stato solo una volta. Un consiglio, quando entrate nel sacrario sulla sinistra c'è un vecchio cancello abbandonato. Andate a vedere cosa sono i cardini ne rimarrete sorpresi [Panic2]

Ciao,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

Utente registrato
    magari se ne potrebbe ricavare qualcosa da mandare in onda!
    Che ne dici?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Ottimo direi!Allora farò tre servizi.In uno metterò insieme il Sacrario e le trincee(il dettaglio del cancello mi è sempre sfuggito,visto che serve sempre il forum...non si finisce mai di imparare...anche solo ad osservare,grazie Arturo)nel secondo metterò le foto del museo e nel terzo i vari pezzi di artiglieria pesante(obici di vari calibro e compagnia bella,compreso due cannoni da nave).
    Posso intanto darvi le mie impressioni,che sono delle sensazioni uniche che solo un posto del genere può dare,ammirazione,stupore,amore x la patria,rispetto per chi ha dato la vita per un ideale.E poi la disposizione delle tombe dei generali con il re e dietro la fanteria,che sembrano pronti per l'ennesimo assalto all'arma bianca...da restare senza fiato.
    Il museo,piccolo e ben fornito,la collinetta con i pezzi d'artiglieria che sembrano pronti a ricevere una carica del nemico...altra epoca,altri ideali,gente che sapeva cosa vuol dire la parola fratellanza,sacrificio...altro che oggi,dove le veline ed i reality sembrano la massima aspirazione per una generazione di giovani che rischia di dimenticare il nostro glorioso passato.
    Scusate,mi sono fatto prendere la mano,ma non può essere altrimenti innanzi al SACRARIO DI REDIPUGLIA.
    Giancarlo.

Utente registrato
    Ciao Gianuts,purtroppo sono molti anni che non vengo da quelle parti,e non so quando ne avro'l'occasione.L'idea mi piace perche' io l'ho sempre visto da fuori passando in macchina.Ho anche avuto un libro che parlava di come e' stato realizzato,e letto articoli su riviste,ma un servizio fatto da un appassionato e'senza dubbio un'altra cosa.In bocca al lupo.Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato