Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Saluti dalla.....cucina

Utente registrato

Re: Saluti dalla.....cucina

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    per Signora e Gianfranco...come vi invidio!!!!! io mi sarei portato dietro il fornelletto, il panino mi deprime, l'acqua poi obnubila le papille gustative... Buona passeggiata. in privato dammi ricetta della costatina, è un taglio di carne che non mi viene mai bene. Ciao Sal
    Ciao Salvatore,ti assicuro che una bella braciola alla brace in montagna la mangeremmo volentieri anche noi,ma di portarmi il fornelletto e relativo combustibile sulle spalle per qualche ora sinceramente non mi entusiasma.
    Se poi dovessi bere vino nella stessa quantità* di acqua che butto giù ti assicuro che come minimo il Vallo Alpino raddoppierebbe tutte le sue installazioni.E visto che anche gli ingressi sarebbero due affiancati che succede se imbocco quello che non c'è?
    Grazie comunque dei consigli e per la costata ti invio un MP.
    Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore

Alla faccia !.. e buon appetito..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Intanto un saluto a te e alla tua Signora, certo che tra il primo pasto e il pasto al noto ristorante "al paracarro" c'è un pò di differenza, ma vuoi mettere, senza tovaglia e piatti, ma con un panorama non indifferente
    Eppoi cosa c'è di meglio di "pane, amore e fantasia?" :P
    Beh Cocis se al "pane amore e fantasia" aggiungiamo un bunker,magari inesplorato con ancora all'interno tutte le dotazioni come era nel 1940 potremmo definirla "La giornata perfetta"
    Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Intanto un saluto a te e alla tua Signora, certo che tra il primo pasto e il pasto al noto ristorante "al paracarro" c'è un pò di differenza, ma vuoi mettere, senza tovaglia e piatti, ma con un panorama non indifferente
    Eppoi cosa c'è di meglio di "pane, amore e fantasia?" :P
    Beh Cocis se al "pane amore e fantasia" aggiungiamo un bunker,magari inesplorato con ancora all'interno tutte le dotazioni come era nel 1940 potremmo definirla "La giornata perfetta"
    Gianfranco
    Impossibile non quotarti
    luciano

Utente registrato

Oggi niente montagna quindi mia moglie ne ha approfittato per mettersi ai fornelli,e preparare qualcosa di buono,e visto che domani si preannuncia il solito pranzo al noto ristorante "Il Forte" ne abbiamo approfittato oggi per fare il pieno.
    Vi posto la nostra cena odierna,e sia pure virtualmente vi invito
    Gianfranco
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Collaboratore

Complimenti alla cuoca.. e buona cena..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Vista l' ora quasi quasi faccio uno spuntino...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Che belle porzioni abbondanti. Con un pieno del genere potete camminare per due o tre giorni di seguito

Utente registrato

hei!! ginafranco se continui cosi' veniamo a casa tua .......sEnza impegno, mangiare e dormire....TRENTASEI MESIIIII
    Amici ahrarara..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da antigone
    hei!! ginafranco se continui cosi' veniamo a casa tua .......sEnza impegno, mangiare e dormire....TRENTASEI MESIIIII
    Amici ahrarara..
    BENVENUTI!!!!
    ma sopratutto attenti a non capitare in giorno come oggi,in quanto al massimo potrei chiedervi di farci compagnia al noto ristorante "Il Forte" a Giaglione.
    Gianfranco e Graziella

Gianfranco

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •