Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve a tutti!prima domanda x voi!

Utente registrato

Salve a tutti!prima domanda x voi!

Un saluto a tutti ,mi chiamo Max ho 36 anni e vivo in provincia di Modena.Circa 10 anni fa dopo la morte dei miei nonni,ho deciso di svuotare cantine e solai anche nelle case che avevano in montagna(In Trentino).Ho trovaro parecchi oggetti militari,da fucili e pistole a borraccie e attrezzi da campo della sec.guerra mondiale.
    Ho scovato anche numerosi proiettili,molti sono da fucile ,ma alcuni proprio non ho idea da che arma vengano.
    Eccone uno,mi date una mano?? lunghezza 7/8 cm
    peso 160 gr
    DSC05070.JPG

Utente registrato L'avatar di stecol
    Scusami se mi permetto, ma

1 - Quel proietto, dobbiamo supporre che sia inerte oppure ce lo puoi cortesemente confermare ?
    2 - Dichiari candidamente di aver ritrovato un certo numero di armi, ma non altrettanto chiaramente dichiari che sono state regolarmente denunciate alle Autorità di P.S.
    3 - Hai trovato anche altre munizioni, bene, voglio sperare che siano inerti.

Nel caso che la situazione non sia quella enunciata nei tre punti, devi avvertire le Autorità di P.S. immediatamente.

Un'ultima cosa, quando si entra in un nuovo ambiente, è buona norma presentarsi adeguatamente, qui c'è un'apposita area per farlo:

PRESENTAZIONI
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Utente registrato L'avatar di wyngo
    ...attenzione che tutte queste avvertenze gli potrebbero provocare uno shock...bisogna parlare piano ed in maniera soave...
    Mah...
    Ciao Francesco
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

Leonardo da Vinci

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Come é stato giá detto da stecol e wyngo, prego CORTESEMENTE di fare attenzione agli oggetti da te indicati, armi e proiettili di cui uno in foto, mi auguro fortemente che le armi siano come da legge denunciate e i proiettili sopra inertizzati, perchè si va in gravi sanzioni di legge, aspeeto comunicazioni in merito e mi riservo in base alla risposta di spostare o meno il topic.

ChM

Ps:interessante ed utile per non dire opportuna sarebbe stata la tua presentazione nell'apposita sezione
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato
    rispondendo in breve.mi scuso innanzitutto della"non presentazione" ,per il resto non mi sembrava di aver ammazzato nessuno.
    Le armi sono regolarmente registrate e denunciate ovviamente ed il proiettile in questione è inerte.

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Perfetto, ciò che viene chiesto, ricordo a tutti, non é per essere molesti nei confronti dell'utenza ma a tutela dell'utenza e del forum.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di CHri
    Ciao! Bene, bene, adesso che sappiamo che il materiale è tutto regolarmente denunciato e i proietti inerti, perché non posti qualche foto anche delle armi e degli altri proiettili da te ritrovati? Sé ti và! Purtroppo non posso esserti d'aiuto per l'identificazione del proiettile!

Utente registrato L'avatar di wyngo
    Citazione Originariamente Scritto da SilverMax23 Visualizza Messaggio
    rispondendo in breve.mi scuso innanzitutto della"non presentazione" ,per il resto non mi sembrava di aver ammazzato nessuno.
    Le armi sono regolarmente registrate e denunciate ovviamente ed il proiettile in questione è inerte.
    ...forse risultera' strano ma ci sono delle regole nel Forum e delle Leggi in questo Stato da rispettare...non serve ammazzare qualcuno per andare davanti ad un giudice.
    Ringraziandoti delle precisazioni, ti saluto e ti do il benvenuto.
    Ciao Francesco
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

Leonardo da Vinci

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato