Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Salve a tutti

Utente registrato

Salve a tutti

Buongiorno/sera, mi chiamo Francesco e sono della provincia di Roma. Sono su questo forum per cercare una collaborazione per un film di prossima produzione. Mi occupo anche di scherma storica tardo-medievale a Roma e provincia, a livello sportivo e rievocativo.

Ho 30 anni, sono attore professionista da 12 (il mio primo contratto teatrale) ed ho iniziato con la rievocazione storica medievale poco prima dei 20. Non ho mai rievocato la "vostra" epoca, ma sarebbe sicuramente una bella esperienza, che spero di vivere prima o poi. Al mio debutto in teatro sono stato, tra i vari personaggi, una SS, ma dubito che all'epoca la costumista avesse rispettato i canoni minimi di filologia. Dopo qualche anno, sempre in teatro, ho interpretato un partigiano in fuga; un altro piccolo ruolo in cui non credo fosse esibito un alto livello filologico nel vestiario.

Mi complimento per la grande mole di informazioni che contiene questo forum, ed in generale per la sua gestione molto ordinata.

Buona rievocazione a tutti voi.

PS: Vi lascio il contatto della mia pagina Facebook, nel quale potete vedere le mie attività "medievali", https://www.facebook.com/CorsoDiSchermaMedievale

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Benvenuto! Complimenti per le tue attività complementari e speriamo di vederti più spesso fra noi e di contagiarti un po'.
    Grazie per i complimenti riguardo al forum.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Bravo Francesco e benvenuto, ottima presentazione e complimenti per le tue attività, che mi attirano come il miele attira gli orsi...........adoro la scherma storica anche se non ho mai provato.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato