Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: san marco

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

ITERUM RUGIT LEO???????????????????????????????Ti prego,se hai qualche foto inviala!
    Purtroppo no.... le vidi da un tizio ad un mercatino... voleva vendermi ad un prezzo indecente una coppia di leoncini da mostrina (tra l'altro palesemente falsi, la cui fattura era abbastanza grossolana) e c'era proprio scritto RUGIT... alla mia domanda:"Ma perchè c'è scritto RuGit?", mi rispose che, era latino, ma d'altra parte al giorno d'oggi nessuno conosce il latino... vabbè...gli sfoderai l'intero paradigma, dicendogli che avevo studiacchiato qualcosina di latino...andandomene e lasciandolo lì (triste) con i suoi leoncini tra le mani [ciao2][ciao2][ciao2]

QUANDO EL LEON ALSA LA COA TUTTI QUEI ALTRI SBASSA LA SOA

Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da iterumruditleo

vado OT , Paolino ti risulta che il fregio da basco in canottiglia del Gruppo Esplorante sia stato riprodotto ad uso reducistico? Ne sto cercando uno.
    Ad uso reducistico non saprei, però c'era un tizio su Ebay che ne vendeva. L'ho conosciuto di persona ed era un ex ufficiale dei paracadutisti che era stato in Kosovo in missione di pace e si era fatto realizzare da alcuni "locali" delle riproduzioni in canutiglia di alcuni italici fregi con risultati abbastanza notevoli.Se ti interessa cerco di recuperare i suoi dati per contattarlo.

Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

Utente registrato
    Paolino , mi faresti un gran piacere! Ne avevo visto uno indossato da un caro amico ormai scomparso (il basco è conservato in buone mani da un mio conoscente) fatto molto bene, ma non sono riuscito a mettermi in contatto con i reduci del Gruppo Esplorante. Da quanto ne so, sono abbastanza vispi ed attivi nella zona di Roma, con periodici incontri.
    Puoi contattarmi tramite email (i messaggi privati qui su WW mi impallano il PC!) o tramite il mio forum. Ciao

Utente registrato
    ciao, molto belli quelli di btgak47,quelli in alto sono molto simili al mio, uniche differenze,il bordino e la spilla che nella mia versione è di ferro saldata a macchina!
    Novara fa da se'

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Grazie Mal d'Africa, garantisco cmq che sono pre 1945 e post 8.9.43.
    Chi li ha indossati è stato in Germania inquadrato nella terza divisione di fanteria di Marina "San Marco".
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da btgak47

Grazie Mal d'Africa, garantisco cmq che sono pre 1945 e post 8.9.43.
    Chi li ha indossati è stato in Germania inquadrato nella terza divisione di fanteria di Marina "San Marco".
    ciao, non ho dubbi! tutto corrisponde hai modelli bellici.
    il mio essendo stasto ritrovato in una gerla in cascina tra Novara e Borgomanero(in zona di forte concetrazione partigiana e repubblichina) mi ha fatto pensare (essendoci stata la decima in zona) ad un cambio di abito nella fuga dei giorni dell'ira.
    p.s. a volte è bello sognare, se no che si colleziona a fare?
    Novara fa da se'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato