Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: San Marco Xa?

Utente registrato
    visto che molti hanno fatto riferimento al colore, mi devo scusare a questo punto per la foto...
    ...in collezione ho un elmetto tendente al kaky, giusto post bellico, ed è assolutamente diverso... quello si kaky, questo postato verde.
    ho confrontato con alcuni buoni, esposti in alcuni musei, e la vernice tornerebbe.
    il confronto diretto con l'elmetto postbellico esclude anche i rivetti... diversi in quello successivo.
    per quanto riguarda il contestato scudetto, avevo già* scritto che i colori sono stati "ravvivati" dal reduce, su sua ammissione. quanto alla forma e al tipo "adesivo", sapevo anche io dell'esistenza delle varainti.
    più lo confronto, più mi pare discretamente genuino, ma sappiamo tutti che nel mondo della militaria RSI, l'ultima parola è quasi sempre impossibile... ed anceh questo è il bello.... sempre che non lasci spazio ai vari produttori di hymalayate []
    [ciao2]
    Xa FLOTTIGIA M.A.S
    PER L'ONORE
    PER L'ITALIA

Utente registrato
    [II][II][II] anche a me senbra che lo scudetto sia posticcio [II][II][II] forse controllandolo accuratamente ...[ciao2]
    nascar

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato