Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: santabarbara in ospedale

Banned

santabarbara in ospedale

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/geno ... venago.pdf
    all' ospedale di san martino qui a genova , hanno trovato una specie di santa barbara .
    qualcuno ne sa' di piu' ?

Utente registrato

Re: santabarbara in ospedale

Io non conosco i fatti e non so come siano realmente le cose, ma mi sembra che come al solito quando si parla di armi la notizia venga sempre un po ingigantita per fare più scalpore. "tritolo,mitragliatrici, migliaia di proiettili e granate" Non è un po troppo, addirittura 4 furgoni per portare via tutta questa roba. Magari qualcuno può dare ulteriori notizie.

Collaboratore

Notizia gonfiata oltre misura..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Notizia gonfiata oltre misura..
    Se lo dici tu mi fido, infatti mi sembrava molto strana come cosa. Quando si parla di armi succede sempre così.

Utente registrato

Poi le misure di sicurezza mi sembrano eccessive. In fondo si trattava di trasportare armi ed esplosivi, non di disinnescare trappole esplosive messe da qualche dinamitardo.

Potrei raccontarvi la storia del tranquillo vecchietto... invero un po' eccentrico, e con la passione delle armi.
    Quando passò a miglior vita, i giovani nipoti andarono a casa sua per riordinare e sgomberare... e uscirne dopo un paio d'ore sconvolti.
    Andarono dai carabinieri, consegnarono le chiavi della casetta, e dissero: "Quando avete finito, chiamateci..."

I carabinieri se ne andarono via letteralmente con un furgone pieno, tra l'altro, di un paio di casse di bombe a mano, alcuni schmeisser, sten, forse un mortaio da 81 (ma questo non è confermato), ed una quantità* imprecisata di munizioni...
    Saluti a tutti Franco

http://www.carsosegreto.it

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •